Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Ciao a tutti,vorrei provare questa rom è provengo da una rom su base Samsung con vecchio boatloader e modem,ci possono essere dei problemi?con aroma posso scegliere cosa installare?io non vorrei l'app Google per la camera e vorrei salvare le foto su sud esterna,ho letto che vi è la camera del motog giusto?che kernel consigliate come risparmio batteria?Viringrazio
Raga ho provveduto al flash ieri e tutto é andato bene..così i dubbi me li so chiariti da solo!Solo una cosa come mai i volumi sono così bassi?C'è una soluzione?Grazie
-
Salve a tutti.. Ma la ROM di danvh ( lollipop 5.0.1 ) supporta xppsed ?
-
Quote:
Farmah
Raga ho provveduto al flash ieri e tutto é andato bene..così i dubbi me li so chiariti da solo!Solo una cosa come mai i volumi sono così bassi?C'è una soluzione?Grazie
No , nel drawer c'è un app collegata al.kernel che hai installato, cliccaci sopra, dai i permessi a superSu e poi scorri fino.ad arrivare a sound , li potrai modificare a piacere l'audio :)
-
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento, crasha di continuo la Tastiera di Google anche se uso la SwiftKey... A qualcuno capita?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
perrellino
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento, crasha di continuo la Tastiera di Google anche se uso la SwiftKey... A qualcuno capita?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Io nn riesco ad installarlo... Mi dice download finito, vado i. Recovery e la.ROM scaricata non c'è
-
Quote:
mimmosalva
Io nn riesco ad installarlo... Mi dice download finito, vado i. Recovery e la.ROM scaricata non c'è
Con che la stai scaricando?
-
Con l'app che scarica l'aggiornamenti con la.rom
-
Quote:
mimmosalva
Con l'app che scarica l'aggiornamenti con la.rom
Mi sembra strano.. Che non sia tu che la cerchi in una directory sbagliata? Prova a scaricarla dal PC
-
Di solito lo mette nella cartella in ota updates , appena posso la.scarico da pc
-
Nn scarica neanche gli addons tramite ota
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App