Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommylee69
No ho tenuto sempre quel modem...ok cambio rom!
Non dico che devi cambiare ROM può darsi pure che il file che hai scaricato si é corrotto e ti sta creando questo problema, magari riprova a fare tutto da capo.
Per quanto riguarda i consumi della 4.4.3 R3 ecco i miei screen. Sto usando il gov SmartassH3 e lo sched. Zen e un -50000 di undervolt.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/gu2azahe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/14/myhuza7y.jpg
-
Quote:
S4rr4cino
che app hai usato? puoi postare screem delle app usate
-
Ciao a tutti, sto usando la R1 ma noto che il WiFi ogni tanto si blocca, non naviga anche se connesso, poi riparte. Pensavo di aggiornare il modem ril ma per il ril leggo: solo per nuovo bootloader, come faccio a sapere quale ho? Per il resto la ROM è reattiva, unico neo l'impossibilità di spostare le app su SD.
-
Quote:
Andoridthebest96
che app hai usato? puoi postare screem delle app usate
Ne ho installate davvero tante comunque per arrivare a quel risultato oltre le modifiche al kernel che ho già segnalato uso anche Greenify che è comodissimo per congelare le app quando lo smartphone non è in uso e ti dirò tranne i widget e le app di messaggistica ho bloccato di tutto.
Un'altra app molto importante è Intelli3g, in pratica questa app fa gli swich automatici tra il 2g e il 3g... Quando il WiFi è connesso passa in 2g e quando esco o spengo il wireless passa in 3g e così ti fa risparmiare ancora più batteria. Purtroppo ogni tanto lo swich automatico non va e mi resta in 2g e quindi consumo ancora meno (mi scoccia cambiarlo manualmente e attendere il cambio e lo lascio in 2g). Poi non ci gioco (non mi piacciono) e questo involontariamente mi fa risparmiare sui consumi. Anche la luminosità del display è importante, io la tengo sempre in automatico.
-
Quote:
S4rr4cino
[quote name="Andoridthebest96" post=5746370]che app hai usato? puoi postare screem delle app usate
Ne ho installate davvero tante comunque per arrivare a quel risultato oltre le modifiche al kernel[/QUOTE]
Ma per le modifiche kernel cosa usi?
Io adesso sono passato alla rom di Jamal perché quella di danvdh si era rallentata inizierà mostruosa....
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
hybris
Ne ho installate davvero tante comunque per arrivare a quel risultato oltre le modifiche al kernel
Ma per le modifiche kernel cosa usi?
Io adesso sono passato alla rom di Jamal perché quella di danvdh si era rallentata inizierà mostruosa....
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Sto usando Kernel Tweaker, ma qualsiasi programma compatibile va bene, impostalo con i parametri che ho scritto precedentemente ;)
-
Salve io ho rom stock (con android 4.4.2 modem FNB8), vorrei installare questo rom di google.vorrei sapere, devo solo seguire la guida(full wipe etc.) o devo fare altri passaggi? e tra le due rom con android 4.4.3 quale mi consigliate?e un ultima cosa,la durata della batteria?
scusate per le mille domande, grazie a tutti
-
io con stà rom ho problemi che dopo che gioco un bel pò, si riscalda di brutto il telefono...ho dovuto cambiare rom
-
Io consiglio quella di Jamal va bene sotto tutti i punti di vista...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Non riesco a capire che cosa indica quella vibrazione improvvisa senza visualizzare alcun messaggio, qualcuno l'ha capito? È sicuramente una funzione ma per cosa?