Ciao ragazzi io ora ho la 17/12 è possibile aggiornare senza dover rifare tutto da capo? Ho l app ota però non trova nulla..
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io ora ho la 17/12 è possibile aggiornare senza dover rifare tutto da capo? Ho l app ota però non trova nulla..
[quote name="drumex" post=6440662]Qualcuno lamenta un consumo maggiore rispetto alla vecchia build.... Secondo me nella norma..[/QUOTE]
Più che altro a me scala male la percentuale della batteria, sto vedendo di calibrarla...in generale non dura né poco né molto
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Io ho ancora la 4.4.4 ma come faccio a togliere la notifica che l'aggiornamento ota è stato scaricato e cancellare ciò che è stato cancellato?
è uscita la rom 5.0 di jamal su xda!
Aggiunti in prima pagina gli screenshot di Lollipop.
;)
Gia....vorrei sapere anchio perche via ota non mi trova l'aggiornamento..... Io ho scaricato l'ultima e vorrei sapere se posso tranquillamente procedere senza perdere tutto e senza riscontrare problemi...
Non è ancora uscita, ma lo sarà a breve. Ciononostante, non è ancora certo se andrà tutto bene o no, dato che Kryten, lo sviluppatore che sta aiutando Danvdh, lo ha già avvisato che se ruberà di nuovo le basi della loro ROM, come avvenne l'anno scorso, il thread potrebbe essere nuovamente chiuso, stavolta definitivamente senza "sconti della pena", quindi lo terranno d'occhio. Googy_Anas, il creatore dell'omonimo kernel, ha allentato un po' la tensione, ma se Jamal stecca di nuovo, non so cosa accadrà, ecco perché secondo me è meglio aspettare il parere dei moderatori di XDA che valuteranno la ROM, paragonandola a quella di Danvdh :)
Io ho la 123d ....tutto regolare anche prima..... Non saprei dirti il perché..... potresti fare un deep clean e rifare il tutto ....non so dico io....magari dico una cavolata
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena montato la versione del 24712, eco ancora presente 😬😬
Non si rileva il problema se utilizzo gli auricolari, possibili soluzioni?
Io per ora resto decisamente alla versione del 17/12..Non ho bug o problemi e non vale la pena fare una formattazione..
Prima che la Jamal 4.4.4 venga eliminata, se qualcuno può scaricarla e caricarla su MEGA, mi fa un piacere :) Io al momento sono impegnato in altri upload
Googy ha dichiarato il cessato supporto del suo kernel per GPE5..
Quale è il motivo?
Non ho capito....ho letto in velocitá alcuni post su xda..
Buongiorno a tutti,
ho installato l'ultima versione di questa ottima ROM e mi rovo benissimo. L'unica problema che ho riscontrato è che nella cronologia delle chiamate, dopo aver chiuso una chiamata, non viene mostrato il nome di chi ho chiamato ma spesso viene visualizzato "Numero sconosciuto". Avete riscontrato anche voi questo problema?
Grazie mille
In parole povere jamal ha rilasciato la sua rom 5.0, ci ha messo il googy come kernel ma non ha chiesto il permesso al dev e da li è scoppiata una discussione, ma non in privato, con googy che lamenta una non richiesta di utilizzo del kernel (per correttezza) e dall'altra jamal che si difende dicendo che il suo lavoro (riferito a googy) è pubblico quindi di libero utilizzo. Morale della favola googy ha sospeso il supporto, jamal si è visto bloccare il thread della sua 5.0 e non ne paghiamo le conseguenze
Secondo me riprenderà eccome lo sviluppo del kernel googy visto che la rom di danv con preinstallato il suo kernel ha avuto centinaia di migliaia di download se non sbaglio..o cmq decine di migliaia..
Speriamo, Steblink! Io sto ancora con la ROM del 14 dicembre, quella con lo stock kernel, dato che non mi ha dato fastidio neanche un po', ma se poi andiamo avanti senza Googy, che sembra lo sviluppatore col kernel più equilibrato, dato che l'Alucard e il Ktoonsez consumano più batteria normalmente, saranno guai :(
UPDATE:
Ok, un paio di minuti fa Jamal e Googy, tramite i moderatori, si sono messi d'accordo, Jamal si è scusato e il suo thread riaperto, mentre Googy ha promesso il ritorno del kernel per il GPE a breve con una nuovissima versione! :D
Salve a tutti, vorrei sapere un'informazione :D... La Rom sembra molto bella, ma per quanto riguarda la fotocamera? Le foto come vengono in confronto alla stock? Grazie per l'eventuale risposta. :)
Io ho la versione 17/12 con il kernel googy in dotazione ed è perfetta la fotocamera google non ci sono anomalie,l unica cosa che ho notato un pò fastidioso e che quando uso alcune app es fb o instagram(spero si possano citare,sono nuovo) nel caricare le notizie spesso mi da errore o è lento, capita anche a voi ?
La fotocamera funziona bene, non avrai le funzioni samsung come lo slow motion e in generale le foto non verranno come con la touchwiz, ma funziona tutto. A me con l'hdr non permette di mettere a fuoco manualmente, per il resto tutto ok
Ciao! Ma la differenza tra la ROM di davndh e jamal qual è?
Non lo so. Io ho messo quella di davndh e mi trovo bene.
Chiedo aiuto anche io per questo problema. da quel che ho visto si verifica principalmente per le chiamate in uscita dalla mia rubrica. se invece ricevo e chiamo un numero non in rubrica, si visualizza senza problema.
Una cosa che ho fatto che pensavo mi risolvesse il problema e penso che sia servito in parte, è stata la modica (tramite un app sul play store) dal formato +39328XXXXXXX a +39 328 XXX XXXX di tutta la mia rubrica telefonica.
Poi altra cosa che penso incida sul problema è che se avvio una chiamata dalla rubrica mediate il tastierino numerico mi sorge il problema, ma se avvio una chiamata dal search in alto, mi sembra che il problema non si presenti, ma forse è un'impressione.
qualcuno ha trovato una soluzione definitiva per non far sorgere il problema da qualsiasi fonte si cerchi in rubrica un contatto da chiamare.
Buongiorno a tutti,
oltre al problema citato precedentemente ("Numero sconosciuto" su alcune chiamate in uscita) ho riscontrato che se formatto la mia SD card da 32 GB in EXT4, Lollipop non la monta in automatico. La trovo sotto /dev/block/mmcblk1p1/ e se provo a montarla (comando esuguito da root) con "mount -t ext4 /dev/block/mmcblk1p1 /storage/extSdCard" la cosa non funziona...avete qualche suggerimento? Lo chiedo perché ora come FS sto usando FAT32 e sinceramente non mi fido molto...
Grazie mille...
Ciao, visto che ancora nessuno sembra aver risposto, posso "aggiornare" la ROM dalla versione del 17/12 a quella del 24/12 senza dover fare un full wipe? se si che tipo di wipe devo fare? perchè con la versione del 17/12 raramente (ma capita) ho un "lag" con la trasmissione della musica in macchina col bluetooth. E in teoria dovrebbe essere risolto con la versione del 24/12 o sbaglio?
Rom SPET - TA - CO - LA - REEEEEEEEE!! Davvero completissima e priva di bug...ma ho due domande, forse un pò sciocche... :
- Qualcuno ha riscontrato consumi anomali di batteria?quanto vi dura mediamente? A me scarse 7h con 1,30 di schermo acceso!Pochine....
- Non c'è nessun modo per spostare le app su SD?
Grazie a chi vorrà rispondermi!! :p;)
Allora, da quello che mi sono accorto, mi ritrovo le chiamare in uscita con sconosciuto solo quando faccio le chiamate in roaming. Io ho la Tre come gestore ed in ufficio vado spesso in roaming. Ho provato a casa dove prendo benissimo il segnale della Tre e questo non succede. Penso che sia un problema del gestore. Con la Tre tutto bene mentre in Tim non riesce o ha problemi a collegare con la rubrica. Ricordo sempre che ho trasformato tutti i miei numeri con la seguente formattazione +39 328 XXX XXXX (ossia con gli spazi intermedi e non tutto attaccato).
Ora provo a vedere se impostando l'id chiamata su "rete predefinita" da "mostra numero" che tengo ora, si risolva il problema.
Io non ho nessun problema a parte che non riesco a installare samsung gear per il gear....e volevo sapere se installando l'ultima e non facendo il wipe data se poi riscontro problemi
Ma sbaglio o è uscito la versione googy max 1.2.5?
Ma solo a me capitava con la 24/12 che l icona di internet spariva per minuti e minuti e veniva sostituita da (!) ? Capitava spesso..e ora sono ritornato alla 17/12
Ragazzi prima di aggiornare/cambiare il kernel, è consigliato flashare lo script di pulizia
Io ho fatto solo i wipe cache e dalvik e aggiornato proprio stamattina e per ora niente problemi..tutto perfetto come prima.[/QUOTE]
Appena aggiornata....ovviamente prima ho fatto una pulizia kernel fleshato ultima rom e fleshato ultimo kernel con wipe cache....tutto perfetto
Aggiunto link in prima pagina per lo script di pulizia.
Fatemi sapere se va bene dove l'ho posizionato..
Ragazzi, prima che Jamal rimuova la GE 4.4.4, se qualcuno può creare un mirror su MEGA, fa un piacere a me ed agli altri utenti :)