ho notato che il kernel di danvdh non è aggiornato all' ultima versione cioè 1.2.5 per il resto tutto tranquillo :D
Visualizzazione stampabile
ho notato che il kernel di danvdh non è aggiornato all' ultima versione cioè 1.2.5 per il resto tutto tranquillo :D
Si....basta flashare lo script di pulizia del bluemak team e poi il kernel aggiornato versione per GPE5...
appena aggiornato via OTA, GREAT!
Anche a me è uscito l'aggiornamento via OTA! Fa in automatico la pulizia?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ho scaricato l'update appena me l'ha notificata....ma devo fare qualche wipe in partiicolare?mi trovo talmente bene con questa rom del 24/12 che ho paura di flashare la nuova....che ne dite lo faccio?
[quote name="Xfelice" post=6459647]Ho scaricato l'update appena me l'ha notificata....ma devo fare qualche wipe in partiicolare?mi trovo talmente bene con questa rom del 24/12 che ho paura di flashare la nuova....che ne dite lo faccio?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi flesharla tranquillamemte poi ti chiede lei se fare un wipe completo che è raccomandato ma anche puoi schiegliere di no....io la prima volta ho fatto cosi poi mi sono deciso e ho fatto una completa
Problema....continuo ad avere problemi con la connessione wifi, risulto connesso ma il download funziona a singhiozzo o proprio non parte, spesso non mi carica pagine internet ecc anche se come detto risulto connesso. Monto la 5.0 di danvdh e questo problema lo riscontro sia con l'ultima sia con la 24/12. Ho formattato, ho cambiato diversi modem, ho aggiornato il bootloader ma non riesco a risolvere definitivamente il problema! L'unico modo per tamponare un po il problema è mettere in modalità aereo e poi toglierla. Spero possiate aiutarmi
Qualche feedback da chi ha aggiornato?
Come posso capire cosa c'è di nuovo con la nuova versione rispetto alla precedente, o meglio ancora rispetto a quella che monto? Perché mi par di leggere che in quella di oggi han cambiato tutti gli sfondi mettendoli neri... Quindi preferendola bianca, se non ci sono altre modifiche degne di nota rimango con quella vecchia!
Questo il changelog...
codice:LRX219 – 20150101
Implemented AROMA installer to customize you’re installation
Updated to latest googy_max kernel 1.2.5
Kernel will auto loki for AT&T/VZW
Verizon and Sprint will boot with proper framework and CDMA settings right out of the box
Added a fix for tethering on first boot. No need to reboot or issue a command in the shell
Turn off experimental NuPlayer by default – Should help fix some audio stuttering issues once and for all
Fixed FC’s in Trebuchet Launcher
SQlite3 will now work as intended
Ported CM’s Changelog feature into the GPE Settings.apk. Settings->About
Added option for dark material Settings
Added a choice for AOSP Messaging with quick reply
AOSP Sound recorder
Removed Adblocking by default, made AdAway an option in AROMA
Added missing Emoji fonts from the Nexus 5
Updated latest APN entires from CyanogenMod
Added in Material Gallery from CM (Deleting from SD card now works)
Added Moto Camera option. Moto Camera cannot shoot in HDR, but supports saving to SD
Updated OTA Updater. Now correctly checks update on first boot and background services does run to check in time
Updated Interface with some new icons and added ability to choose whether to disable hardware buttons when using onscreen navigation
S-tweaks themed material and enhanced
Updated Google Play Store and Google Camera
Removed some unnecessary files from the zip
Material UI themed cLock
Come mai non riesco ad impostare una suoneria mia in mp3....con le altre lo facevo tranquillamemte....mi dice formato non supportato
Sto provando la nuova build....
Aroma è molto utile...prima volta che lo uso io... in fase di flash ti permette di scegliere se installare o no certe app.. (in questa build non funziona ancora Apex da Aroma installer. Verrà sistemato nel prossimo aggiornamento)..
La mod 3Minit battery dell'amico peppe130 funziona (basta seguire le istruzioni al primo post... non funziona invece peppe se si sostituisce il systemUI direttamente dallo zip......ero curioso di testare questa cosa :-) ).
Ho installato la camera Google e non la Moto.. se qualcun'altro vuole riflashare (CONSIGLIATO UN FULL WIPE) poi gentilmente se posta i feedback sarebbe gradito..
Nelle statistiche batteria mi spunta " segnale rete cellulare attivo" e consuma un botto...ma cos'è? E come lo blocco
Creato mirror su MEGA per la GE 4.4.4 di Jamal.
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (01/01/15).
Aggiornato il changelog.
Aggiornato il thread.
Aggiunto link per scaricare la recovery Philz in prima pagina.
Aggiornata la mod per 3Minit (01/01/15).
Festeggiamo il mio 3000esimo messaggio sul forum di Androidiani! rotfl rotfl
;)
Installata ieri con full wipe, nessuno problema se non quello segnalato anche da biondolollo: tra i consumi spicca la voce "cellulare in standby" con inteso il consumo da parte della rete (anche se la connessione dati è disattivata). E' un problema derivante dalla presenza del vecchio bootloader?
Si si lo so peppe.... Grazie! Per ora vedo che, flashando il tuo zip (per la build del 24_12), tutto funziona bene...
La tua mod non dovrebbe incidere sui consumi vero?
Edit:
riflashato tutto con la mod 3Minit battery aggiornata.....
Tanto oramai il mio cell è abituato ai flash :-) :-) :-)
Ne avrò fatti solamente 300.....
Le suonerie di sistema di Android sono in formato .OGG Vorbis, e infatti io prima converto la canzone in questo formato, dopodiché la vado a piazzare, tramite il mitico X-Plore File Manager, in root --> system --> media --> audio --> ringtones. Poi si riavvia il telefono e all'accensione ritroverai la canzone tra le scelte della suoneria in Impostazioni :)
Per convertire le canzoni in .OGG io uso il programma Any Audio Converter, ma c'è anche questo sito che ti converte le canzoni online ed è una bomba! ;)
Online OGG converter
Nuova build disponibile.....
20150102
Sistemati alcuni minor bugs e modificato aroma... ora funziona anche Apex...
Per 3Minit peppe conviene aspettare che ricrei lo zip aggiornato?
Edit:
aspettate a scaricare la nuova build... secondo me lo zip è corrotto...
Cavolo quanti aggiornamenti! Ma cos'è questo 3Minit?
Non riesco piú ad aggiungere/eliminare files allo zip...
Edit:
Scusate ragazzi!! Scaricato per la terza volta lo zip.... tutto ok!
Comunque su XDA dicono che lo zip è buono anche se viene mostrato un MD5 sbagliato.. Un errore del server
3Minit sarebbe un'app che contiene un'infinità di batterie che tu puoi applicare
Aggiornata la GE di Danvdh (01/02/15).
Aggiornato il changelog.
Aggiornato il thread.
A breve aggiornerò anche la mod di 3Minit.
Edit:
3Minit aggiornato.
;)
Comunque su XDA dicono che lo zip è buono anche se viene mostrato un MD5 sbagliato.. Un errore del server
[quote name="steblink" post=6461651]Cavolo quanti aggiornamenti! Ma cos'è questo 3Minit?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
3Minit sarebbe un'app che contiene un'infinità di batterie che tu puoi applicare
Aggiornata la GE di Danvdh (01/02/15).
Aggiornato il changelog.
Aggiornato il thread.
A breve aggiornerò anche la mod di 3Minit.
;)[/QUOTE]
Scusa cosa vuol dire un'infinità di "batterie" da poter applicare??
E' un'app che permette di cambiare l’icona della batteria
io sto usando la Jamal, ieri ho messo la gpe 5 di danvah e mi è sembrata più scattosa e con lo stesso utilizzo, naturalmente in parziale, la batteria mi si è scaricata più velocemente e ho fatto un restore della Jamal... che uso con il googymax kernel e asswax
quale kernel mi consigliate abbinato alla versione 5.0 di questa rom per avere la migliore durata della batteria?
Le suonerie di sistema di Android sono in formato .OGG Vorbis, e infatti io prima converto la canzone in questo formato, dopodiché la vado a piazzare, tramite il mitico X-Plore File Manager, in root --> system --> media --> audio --> ringtones. Poi si riavvia il telefono e all'accensione ritroverai la canzone tra le scelte della suoneria in Impostazioni :)
Per convertire le canzoni in .OGG io uso il programma Any Audio Converter, ma c'è anche questo sito che ti converte le canzoni online ed è una bomba! ;)
Online OGG converter[/QUOTE]
Si ma cavoli prima scieglievo quello che voglio in mp3 e ora devo convertirle....che maroni....:)
Potete linkare la rom di jamal ? E magari darmi qualche parere ? Conviene ?
Questo il link al forum xda...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2984852
Magari chiediamo a peppe se é il caso di modificare il primo post inserendo anche la versione 5 di jamal...
Al link sopra.....
Qualcuno mi sa spiegare perché non visualizzo piú i tag nel display dell'autoradio attraverso la connessione BT?
É un problema della rom?
Ho aggiornato all'ultima versione di oggi sempre con un dirty flash e per ora niente problemi..solo che mi segnala ancora nell'OTA update app l'aggiornamento da installare anche se l'ho gia installato.. Come mai?
Ma hai flashato con i full wipe o cosa? Hai controllato di avere l'ultima build installata in informazioni sistema?
Aggiunta GE 5.0 di Jamal.
Aggiornato il changelog.
;)
Differenze per la jamal ? Avete qualche screenshot ?
per me la migliore è quella di danvdh poi fai come vuoi :)