CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 248 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Scusa Peppe, sto ricordando man mano le cose da chiedere =/
    Credo che queste siano quindi le ultime due domande per il momento:

    -Il framework ART, una volta flashata la ROM, è già installato però è sconsigliato usarlo, dato che è ancora in fase beta, giusto? Te lo chiedo perché la questione del conflitto tra ART e Xposed mi è chiara, ma la questione di usare solo la Dalvik no, pardon

    Ultima domanda, più che altro una curiosità, dato che so già quali app di terze parti usare per sostituire quelle di sistema (Poweramp già acquistato da tempo, MX Player per i video, ecc.):

    -C'è già installato il Lettore Ottico tra le varie funzioni della ROM, come nel firmware Samsung ordinario, oppure no? Ho disattivato tutti i sensori forniti da Samsung perché, a mio parere, sprecano solo inutilmente la batteria per funzioni iper-futuristiche utilizzabili solo con le app Samsung, ma il Lettore Ottico mi ha sempre fatto molto comodo XD

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Scusa Peppe, sto ricordando man mano le cose da chiedere =/
    Credo che queste siano quindi le ultime due domande per il momento:

    -Il framework ART, una volta flashata la ROM, è già installato però è sconsigliato usarlo, dato che è ancora in fase beta, giusto? Te lo chiedo perché la questione del conflitto tra ART e Xposed mi è chiara, ma la questione di usare solo la Dalvik no, pardon

    Ultima domanda, più che altro una curiosità, dato che so già quali app di terze parti usare per sostituire quelle di sistema (Poweramp già acquistato da tempo, MX Player per i video, ecc.):

    -C'è già installato il Lettore Ottico tra le varie funzioni della ROM, come nel firmware Samsung ordinario, oppure no? Ho disattivato tutti i sensori forniti da Samsung perché, a mio parere, sprecano solo inutilmente la batteria per funzioni iper-futuristiche utilizzabili solo con le app Samsung, ma il Lettore Ottico mi ha sempre fatto molto comodo XD
    Praticamente la dalvik sarebbe il "vecchio ART" anche se non c'entra niente perché sono diversi.. ART è ancora in fase di sviluppo e la maggior parte delle app non sono compatibili; invece la dalvik esiste da anni e anni. Dalle impostazioni sviluppatore puoi scegliere se utilizzare l'una o l'altra. Che io ricordi il lettore ottico non c'è

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    MariuxReloaded (24-06-14)

  5. #433
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Praticamente la dalvik sarebbe il "vecchio ART" anche se non c'entra niente perché sono diversi.. ART è ancora in fase di sviluppo e la maggior parte delle app non sono compatibili; invece la dalvik esiste da anni e anni. Dalle impostazioni sviluppatore puoi scegliere se utilizzare l'una o l'altra. Che io ricordi il lettore ottico non c'è
    Perfetto allora! Grazie mille di tutto Peppe e vi farò sapere come andrà il flash della ROM a metà luglio! A presto!

  6. #434
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Perfetto allora! Grazie mille di tutto Peppe e vi farò sapere come andrà il flash della ROM a metà luglio! A presto!
    Magari usciranno nuove versioni xD

  7. #435
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Magari usciranno nuove versioni xD
    Esatto! Stavo per aggiungere proprio questo! Vedremo domani, alla tanto attesa conferenza annuale di Google, quale nuova versione Android verrà annunciata!

  8. #436
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Esatto! Stavo per aggiungere proprio questo! Vedremo domani, alla tanto attesa conferenza annuale di Google, quale nuova versione Android verrà annunciata!
    Eh si l'aspetto anch'io

  9. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Faccio qualche aggiornamento sulla mia situazione:
    flashata ROM jamal, tutto bene. Per ora sono contento. direi che l' "esperienza" è la stessa del mio Nexus 5.

    Adesso ho installato il Framework perchè volevo salvare le fotografie sulla microSD esterna. Ho insallato il modulo Pictures2SD ma adesso le foto me le salva sulla microSD ma sono tutte nere.... come mai??

    Ho visto che nel framework ci sono downloadabili un sacco di moduli anche per altri cellulari. Presumo che si debba stare attenti a installare quelli per il tuo cellulare, giusto?? Come si fa a capirlo??

    Siccome rischio di andare OT non chiedo altro....

  10. #438
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Faccio qualche aggiornamento sulla mia situazione:
    flashata ROM jamal, tutto bene. Per ora sono contento. direi che l' "esperienza" è la stessa del mio Nexus 5.

    Adesso ho installato il Framework perchè volevo salvare le fotografie sulla microSD esterna. Ho insallato il modulo Pictures2SD ma adesso le foto me le salva sulla microSD ma sono tutte nere.... come mai??

    Ho visto che nel framework ci sono downloadabili un sacco di moduli anche per altri cellulari. Presumo che si debba stare attenti a installare quelli per il tuo cellulare, giusto?? Come si fa a capirlo??

    Siccome rischio di andare OT non chiedo altro....
    Qui sul forum c'è un thread che riporta tutti i moduli compatibili con l'S4. Per le foto non ti so aiutare

  11. #439
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ah Peppe, perdonami nuovamente, ma giusto un'altra curiosità: Danvdh ha usato il Nova Launcher per la sua ROM, ed anche per quello non mi attira granché. Quale launcher ha usato Jamal? Perché se ha usato Google Now per me sarebbe perfetto! Naturalmente se non l'ha fatto, lo installerò io! XD

  12. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Ah Peppe, perdonami nuovamente, ma giusto un'altra curiosità: Danvdh ha usato il Nova Launcher per la sua ROM, ed anche per quello non mi attira granché. Quale launcher ha usato Jamal? Perché se ha usato Google Now per me sarebbe perfetto! Naturalmente se non l'ha fatto, lo installerò io! XD
    Il launcher mi sembra in tutto e per tutto uguale a quello del mio Nexus5....

    Inviato dal mio GT-I9505GE usando Androidiani App

Pagina 44 di 248 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy