Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato facendo i wipe alla versione del 2/01/15...e l unico problema che ho è sempre lo stesso!!! Dopo una qualsiasi chiamata nel registro mi esce che ho chiamato sconosciuto...se invece stacco prima che risponde è tutto regolare
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Attualmente sono sulla Imperium però mi era venuta voglia di provare un po' qualche gpe Lollipop. Inizialmente vorrei chiedervi quale rom, tra quelle presenti in prima pagina, ritenete diciamo più completa (come personalizzazioni) o comunque bug free. Inoltre ci sono solo 2 funzioni che mi scoccerebbe perdere nel passaggio e vorrei chiedervi quindi se sono funzioni già incluse o se comunque c'è modo di rimediare, le due funzioni sono: 1-chiamate e sms pop-up 2-poter silenziare il telefono durante una chiamata semplicemente capovolgendo il telefono. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ma hai flashato con i full wipe o cosa? Hai controllato di avere l'ultima build installata in informazioni sistema?
Dirty Flash, quindi solo wipe cache e dalvik cache. E non ho problemi. Tutto funziona come prima..solo questa cosa che mi segnala ancora l'update del 2 gennaio che ho già fatto..si nelle info di sistema c'è scritto giustamente che ho appunto quella del 2 gennaio.
Edit: inoltre non è possibile mettere il telefono in silenzioso senza vibrazione e suono e però che mi segnali con il led se mi arriva una notifica? Perchè con priorità è silenzioso ma non mi segnala la notifica con il led.
-
Nella 5.0 di Danvdh funzionano tutti i sensori?
-
E' necessario fare il full wipe per l'aggiornamento? mi sono rotto un pò di dover ogni volta reinstallare le app....
-
Quote:
Ulell
E' necessario fare il full wipe per l'aggiornamento? mi sono rotto un pò di dover ogni volta reinstallare le app....
Dipende da quale build provieni... Meglio un full wipe se installi la versione con aroma...
I sensori funzionano...
-
Quote:
drumex
Dipende da quale build provieni... Meglio un full wipe se installi la versione con aroma...
I sensori funzionano...
Ho la build del 14 dicembre...in che senso Aroma?
-
Allora devi fare un full wipe.. Nelle ultime build del 2015 é stato inserito l'aroma installer... In fase di flash puoi decidere quali app installare... Ottimo! Consiglio un flash... Ne vale la pena..
-
Ma anche a voi le chiamate effettuate le segna come sconosciuto?
-
Quote:
Xfelice
Ma anche a voi le chiamate effettuate le segna come sconosciuto?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
No, io non ho questo problema... Dove salvi i contatti?
-
Quote:
drumex
Allora devi fare un full wipe.. Nelle ultime build del 2015 é stato inserito l'aroma installer... In fase di flash puoi decidere quali app installare... Ottimo! Consiglio un flash... Ne vale la pena..
Capito.
Con queste ultime build il cellulare mi si riavviava...A voi lo fa anche con questa build?
-
No...nessun problema di fc o riavvii...
-
Account google come sempre!
-
Quote:
Xfelice
Account google come sempre!
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Non saprei aiutarti allora... Fatto full wipe, installazione pulita..... Dovrebbe funzionare correttamente...
-
Quote:
drumex
No, io non ho questo problema... Dove salvi i contatti?
Su gmail...ovviamente
-
Quote:
Ulell
Io dalla build del 17 dicembre aggiorno facendo solo wipe cache e dalvik cache e non ho problemi
-
Rom perfetta volevo solo chiedere se ci fosse un modo per mettere il menù di riavvio avanzato. Grazie!
-
No, nessun riavvio avanzato se non la possibilità di entrare in recovery... Devi impostarlo in Impostazioni>Interface>Reboot option.
Peppe... il link allo zip OTA della Rom di Jamal non funziona....
-
Sarò forse repititivo con altri post ma ancora non ho visto o meglio io non ho capito se per installare l update del 0201 bisogna per forza fare un full wipe... Ci sono conseguenze?Vorrei farne a meno sinceramente però se si deve obbedisco. Ah, siccome giorno 01 gennaio mi era arrivato l avviso dell update ma per forza maggiore non ho potuto eseguirlo chiedevo per installare quello del 02 devo per forza fare prima l uno e poi l altro o posso procedere direttamente con quello del giorno 02? Dimenticavo, ho la versione del 24 12 che è stupenda...
-
Io ti consiglio di perderci un pò di tempo e fare una installazione pulita flashando lo zip del 02_01...
-
Su questa ROM xposed non posso installarlo giusto? Quindi niente YouTube senza ads ad inizio video? Non c'è nessuna personalizzazione che possiamo fare? Tipo icone di rete e WiFi?
-
Quote:
ellepicavi
Sarò forse repititivo con altri post ma ancora non ho visto o meglio io non ho capito se per installare l update del 0201 bisogna per forza fare un full wipe... Ci sono conseguenze?Vorrei farne a meno sinceramente però se si deve obbedisco. Ah, siccome giorno 01 gennaio mi era arrivato l avviso dell update ma per forza maggiore non ho potuto eseguirlo chiedevo per installare quello del 02 devo per forza fare prima l uno e poi l altro o posso procedere direttamente con quello del giorno 02? Dimenticavo, ho la versione del 24 12 che è stupenda...
Fai un full wipe e aggiorna a l'ultima versione direttamente ( ricordati di salvare la cartella efs per l'imei)
-
Quote:
ellepicavi
Su questa ROM xposed non posso installarlo giusto? Quindi niente YouTube senza ads ad inizio video? Non c'è nessuna personalizzazione che possiamo fare? Tipo icone di rete e WiFi?
No i framework non funzionano ( l'unica personalizzazione possibile è all'inizio nel aroma installer dove potrai scegliere i launcher e la fotocamera guarda la pagina iniziale ..
-
Quote:
ellepicavi
Di dovere no, è raccomandato. Prova a installare senza full wipe, se noti problemi di vario tipo fai un full wipe, semplice
-
Quote:
lorenzodroid
Fai un full wipe e aggiorna a l'ultima versione direttamente ( ricordati di salvare la cartella efs per l'imei)
La cartella efs l ho salvata quando montai la prima volta una custom ROM sul s4. Non dovrei farne un altra credo. Io volevo solo evitare di ricaricare via internet quindi tramite google account tutte le app. Se faccio un backup di app e i loro dati con titanium e poi ripristino con lo stesso, faccio una cavolata?non ho una infinita di GB x ripristinare ogni update. Pure perché vedendo i changelogs gli updates sono abbastanza frequenti. Cioè un po di noia me la da se in tot giorni ci sono 3 aggiornamenti e poi debbo anche ripristinare le app. Naturalmente è un mio punto di vista non una critica ad una ROM che non ne merita anzi elogiare davvero chi la mette su x noi tutti. Grazie.
-
C'é chi usa titanium backup... Io personalmente installo da zero..
Ho visto che jamal per gli aggiornamenti rilascia uno zip di pochi MB...quindi non serve riflashare....
Se dopo riesco provo la sua rom..
Per quanto riguarda le personalizzazioni, peppe130 ha creato uno zip per cambiare l'icona batteria con il tool 3Minit Battery... Molto carino...
-
Nella rom kk nessuno sa come togliere la notifica di aggiornamento? Non ne posso più!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1b8c7bf5fc.jpg
-
È una cosa che ti perseguiterà per sempre.( aggiorna alla 5.0 manualmente ,ovviamente scarica il relativi zip che trovi in prima pagina )
-
Quote:
lorenzodroid
È una cosa che ti perseguiterà per sempre.( aggiorna alla 5.0 manualmente ,ovviamente scarica il relativi zip che trovi in prima pagina )
Non voglio aggiornare, non ho voglia di perdere i framework
-
Quote:
Gerardo87
Attualmente sono sulla Imperium però mi era venuta voglia di provare un po' qualche gpe Lollipop. Inizialmente vorrei chiedervi quale rom, tra quelle presenti in prima pagina, ritenete diciamo più completa (come personalizzazioni) o comunque bug free. Inoltre ci sono solo 2 funzioni che mi scoccerebbe perdere nel passaggio e vorrei chiedervi quindi se sono funzioni già incluse o se comunque c'è modo di rimediare, le due funzioni sono: 1-chiamate e sms pop-up 2-poter silenziare il telefono durante una chiamata semplicemente capovolgendo il telefono. Grazie in anticipo
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Alle
Impostazioni, App, Tutte, Google Play Service, togli la spunta da "Mostra notifiche"
-
@Alle
scarichi il modulo xposed "notify clean" e selezioni le notifiche delle app che non vuoi far apparire
-
Quote:
Gerardo87
Io ho appena installato questa GPE Lollipop quindi ancora non so dirti, di certo per il tuo primo quesito la CM12 di Antares fa quello che cerchi. Per quanto riguarda il rifiutare una chiamata con il capovolgimento puoi sempre farlo scaricando un app dal market. Io ad esempio uso lo shake orizzontale per lo spegnimento dello schermo, una volta era incluso nella rom che usavo ora uso un app per ricreare la funzione.
Edit: Bella rom sembra funzionale, ci sono solo alcune cose che mi danno noia tipo:
1) Non si può spegnere il display con il doppio tap sull'orologio;
2) Non riesco a trovare l'opzione per togliere la notifica led della batteria scarica;
3) Quando apro il multitasking per chiudere le app aperte devo chiuderle una alla volta perché il tasto per chiuderle tutte manca (o ancora non ho capito come si fa).
In questi giorni la testo per bene :)
-
-
-
Quote:
S4rr4cino
Io ho appena installato questa GPE Lollipop quindi ancora non so dirti, di certo per il tuo primo quesito la CM12 di Antares fa quello che cerchi. Per quanto riguarda il rifiutare una chiamata con il capovolgimento puoi sempre farlo scaricando un app dal market. Io ad esempio uso lo shake orizzontale per lo spegnimento dello schermo, una volta era incluso nella rom che usavo ora uso un app per ricreare la funzione.
Edit: Bella rom sembra funzionale, ci sono solo alcune cose che mi danno noia tipo:
2) Non riesco a trovare l'opzione per togliere la notifica led della batteria scarica;
3) Quando apro il multitasking per chiudere le app aperte devo chiuderle una alla volta perché il tasto per chiuderle tutte manca (o ancora non ho capito come si fa).
Grazie infinite [emoji16] posso infine chiederti qual'è l'app da te descritta per silenziare le chiamate col capovolgimento del dispositivo? Scusate se sono andato OT
Quote:
lorenzodroid
il kernel per gpe 5.0?
L'ultimo googy va molto bene a sentire in giro [emoji16]
-
Quote:
Gerardo87
Grazie infinite [emoji16] posso infine chiederti qual'è l'app da te descritta per silenziare le chiamate col capovolgimento del dispositivo? Scusate se sono andato OT
L'ultimo googy va molto bene a sentire in giro [emoji16]
Guarda io non la uso però guardando nel market credo che l'app: Flip Silent faccia al caso tuo.
-
Quote:
S4rr4cino
1_Non è stata implementata questa funzione in questa rom
2_Su Lollipop, nelle rom GPE, non c'è (almeno per ora.......accidenti!) la possibilità di spegnere il led in carica o a segnalazione batteria scarica. Trovi però questa mod nelle rom base Cyano.
3_Non credo si possa chiuderle tutte (almeno io non so come si fa)
-
Buongiorno, volevo sapere se ci fosse un mode per impostare come suoneria un file mp3 personale, grazie
-
É uscito un nuovo aggiornamento... :)