Io ti consiglio di tornare alla dalvik.. Per il battery drain credo non ci sia nulla da fare. Anche con la cyanogen 11 avevo poca autonomia (quasi uguale a quella di questa rom).. Questa GoogleEdition è basata sulla cyanogen quindi.. :)
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio di tornare alla dalvik.. Per il battery drain credo non ci sia nulla da fare. Anche con la cyanogen 11 avevo poca autonomia (quasi uguale a quella di questa rom).. Questa GoogleEdition è basata sulla cyanogen quindi.. :)
ART non me lo fa impostare nemmeno per sogno XD va bene dai, provo a cambiare kernel allora :)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Prova il kernel alucard che trovi al 4 post ;)
Subito grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Mi stavo chiedendo...ma questo è proprio il firmware dell s4 google edition o è solo una rom che da l esperienza google (sarebbero la stessa cosa alla fine....ma e solo curiosita...)
Per il battery drain c'è un mondo da fare...lavora molto di frequenze e governor... Sono col la cyano11 1 h 35 di schermo attivo acceso dalle 10 e ho il 78%...e la batteria fa un anno tra poco...
Con questa Rom si perdono i sensori dell's4?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo sapere se con questa rom si perde anche la fotocamera dell's4, cioè scatti uno appresso all'altro a velocità fotonica, fronte retro ecc ecc. Grazie in anticipo :)