Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoRR
[quote name="peppe130" post=5804245]
Vi avviseró io qui sul thread ;)
Ok allora rimango sintonizzato 😉
Un'altra domanda: in Gravity box nelle impostazioni del launcher ho messo 5 righe e 5 colonne ma continuo ad avere 4 colonne anche dopo avere riavviato. Ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato ad installare una versione più vecchia di gravitybox? Magari è un bug dell'app
Quote:
tabs78
Altra domanda: nella galleria si possono vedere le foto che ho su dropbox?come nella stock?
Nell'app galleria della GE non c'è l'opzione di sincronizzazione con dropbox
-
altra domanda.
nelle istruzioni per installare vedo full wipe.
io sono sulla stock, se faccio il full wipe mi cancella anche il file della rom?e quindi poi come la installo?la metto sulla sd esterna?
-
Ragazzi!
L'ha scritto a mezzanotte e un quarto ora italiana, quindi bisogna vedere se con quel "domani" intendeva oggi oppure proprio domani, ma è in arrivo la versione Kit Kat 4.4.4 di Jamal!!! :D _\m/
-
Quote:
peppe130
Hai provato ad installare una versione più vecchia di gravitybox? Magari è un bug dell'app
Niente da fare....non è capitato a nessuno?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
peppe130
Non ho capito se hai risolto xD 😅😅😂
Vi avviseró io qui sul thread ;)
cioè che cib gravitybox non va il pur control e ho combinato con un altra app ma non mi piace tanto xD
-
Quote:
MariuxReloaded
Ragazzi!
L'ha scritto a mezzanotte e un quarto ora italiana, quindi bisogna vedere se con quel "domani" intendeva oggi oppure proprio domani, ma è in arrivo la versione Kit Kat 4.4.4 di Jamal!!! :D _\m/
a me risulta che lo ha scritto alle 11.15PM di ieri quindi intende oggi speriamo :D
-
Ragazzi voi di questa rom, che kernel usate?
-
Quote:
lellux92
Ragazzi voi di questa rom, che kernel usate?
googymax e uno dei migliori
-
Io provengo dalla blumark con cyano, e la durata della batteria era eccezionale.. E usava alucard come kernel! Comunque se volessi scaricarlo, quale devo scaricare? Versione Google o aosp? Perché io ho provato a installare l alucard, ma il telefono si è bloccato alla schermata iniziale! Ho dovuto rifare tutto!
-
Quote:
lellux92
Io provengo dalla blumark con cyano, e la durata della batteria era eccezionale.. E usava alucard come kernel! Comunque se volessi scaricarlo, quale devo scaricare? Versione Google o aosp? Perché io ho provato a installare l alucard, ma il telefono si è bloccato alla schermata iniziale! Ho dovuto rifare tutto!
io ti consiglio la pure nexus editon di davndh lo trovi in prima pagina il download :) e monta già di predefinito il ktkernel anche quello ottimo