Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Mi spiego. Da quanto ho capito la ROM nf1 ha problemi di riavvio con chi ha il root.
Io avevo la nf1 e ho messo sopra questa GE. e ora ho riavvi.
Cioè che può essere rimasto della nf1 è il bootloader e modem? Altro?
Il bootloader e il modem non creano questi problemi.. Puoi stare tranquillo da questi punto di vista.. Forse te l'avrò già chiesto, non ricordo, hai provato a fare tutti i wipe? Magari fai un backup delle app e dei dati con titanium backup e riprova a reinstallare la rom
-
Quote:
peppe130
Il bootloader e il modem non creano questi problemi.. Puoi stare tranquillo da questi punto di vista.. Forse te l'avrò già chiesto, non ricordo, hai provato a fare tutti i wipe? Magari fai un backup delle app e dei dati con titanium backup e riprova a reinstallare la rom
Si avevo piallato tutto tutto!
Pensavo al bootloader perchè in questi giorni chi ha la nf1 soffre di riavvi esattamente come me e visto che avevo quella ROM ho ipotizzato che fossero i resti della nf1 a crearmi problemi.
Non credo siano una coincidenza e sarei curioso di sapere se qualcuno ha messo la GE dopo la nf1
-
Quote:
tabs78
Si avevo piallato tutto tutto!
Pensavo al bootloader perchè in questi giorni chi ha la nf1 soffre di riavvi esattamente come me e visto che avevo quella ROM ho ipotizzato che fossero i resti della nf1 a crearmi problemi.
Non credo siano una coincidenza e sarei curioso di sapere se qualcuno ha messo la GE dopo la nf1
Fai una cosa.. Fai wipe system e poi reinstalla la rom. Utilizza la recovery che ho messo in prima pagina.. dati non ne perdi. A proposito, quale GE hai messo? Jamal o danvdh?
-
Ora ho ripristinato un nandroid perche devo lavorare sul cell.
Stasera pensavo di mettere una stock diversa da nf1 (quale metto?) poi root wipe e GE (quale metto?).
Ora ho la dev 4.4.4 ktoosez
-
Quote:
tabs78
Ora ho ripristinato un nandroid perche devo lavorare sul cell.
Stasera pensavo di mettere una stock diversa da nf1 (quale metto?) poi root wipe e GE (quale metto?).
Ora ho la dev 4.4.4 ktoosez
Ma per dev cosa intendi?
-
Quote:
tabs78
Questa avevo messo
-
Quote:
tabs78
Questa avevo messo
Quello è il thread di danvdh.. ma dico con quel dev intendi developer? Non mi sembra di aver visto una versione sperimentale in quel thread.. scarica la rom dai link in prima pagina, ci sono tutte le versioni correttamente funzionanti
-
Si si c'è il download. Cmq proverò quelle che dici tu.
-
Nova preinstallato è solo in quella di danvdh ?
-
Quote:
tabs78
Nova preinstallato è solo in quella di danvdh ?
Si esattamente ;)