CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 248 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Tabs, ho capito cosa intendi: il modem NF1, il cui aggiornamento è arrivato da pochi giorni anche per l'S4 Ita No Brand, va evitato come la morte, perché è, come appunto hai già detto tu, causa di continui riavvii del telefono, quindi ti consiglio vivamente di tornare ad usare uno dei modem Kit Kat precedenti, come quello che ho ancora io, cioè I9505XXUFNB8

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Tabs, ho capito cosa intendi: il modem NF1, il cui aggiornamento è arrivato da pochi giorni anche per l'S4 Ita No Brand, va evitato come la morte, perché è, come appunto hai già detto tu, causa di continui riavvii del telefono, quindi ti consiglio vivamente di tornare ad usare uno dei modem Kit Kat precedenti, come quello che ho ancora io, cioè I9505XXUFNB8
    A dire il vero leggevo nel thread dei modem che l'NF1 è il migliore attualmente xD comunque io utilizzo il GNE5 e mi trovo benissimo

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma quindi era solo il modem il problema?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #574
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo avere fatto il mod ci sono un paio di funzioni della rom Samsung che non riesco a rimpiazzare:

    Telcomando
    Su playstore c'è watchon ma dice che non è compatibile con il mio dispositivo (ho messo la rom 4.4.3 Google edition di Jamal); ho provato diverse app telecomando ma nella maggior parte dei casi non funziona e le altre sono bruttine e senza widget


    DLNA
    Il comodissimo tastino nel lettore video che permette di proiettare quello che stai vedendo sulla tv. Come posso riaverlo??


    Grazie in anticipo

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo avere fatto il mod ci sono un paio di funzioni della rom Samsung che non riesco a rimpiazzare:

    Telcomando
    Su playstore c'è watchon ma dice che non è compatibile con il mio dispositivo (ho messo la rom 4.4.3 Google edition di Jamal); ho provato diverse app telecomando ma nella maggior parte dei casi non funziona e le altre sono bruttine e senza widget


    DLNA
    Il comodissimo tastino nel lettore video che permette di proiettare quello che stai vedendo sulla tv. Come posso riaverlo??


    Grazie in anticipo
    Non funzionano sulle rom aosp. non va l infrarossi sulla rom Samsung andava il mio telecomando e sulla Ge edito non va più

  7. #576
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    A dire il vero leggevo nel thread dei modem che l'NF1 è il migliore attualmente xD comunque io utilizzo il GNE5 e mi trovo benissimo
    Anch'io sapevo che l'NF1 è il migliore, ma moltissimi che hanno effettuato l'aggiornamento si stanno lamentando tantissimo per via di questi riavvii improvvisi, quindi boh XD

    Comunque Mirko e Andorid: usate IR Remote o IR Blaster come telecomandi. In vari screenshots di Jamal (sempre se avete flashato questa ROM, non so come va quella di Danvdh) ho visto che c'era proprio una di queste 2 app

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. #577
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Non funzionano sulle rom aosp. non va l infrarossi sulla rom Samsung andava il mio telecomando e sulla Ge edito non va più

    Qui però dice che funziona

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio


    - Schermo 2D + 3D
    - Suono
    - GPS
    - VoIP
    - Bussola
    - RIL (2G,3G,4G)
    - G/E/3G/H/H+/LTE
    - Chiamate in entrata/uscita
    - SMS in entrata/uscita
    - WiDi
    - SView Cover
    - Galaxy Gear
    - WiFi
    - NFC
    - VPN
    - LED
    - Fotocamera + (HDR)
    - Memoria interna/esterna
    - ExFat
    - Bluetooth
    - TV-OUT (MHL)
    - IRDA (IR Blaster)
    - Tutti i sensori
    - Netflix
    - Stampante
    - Roaming
    - WiFi Hotspot
    - USB Thetering
    - Bluetooth Thetering
    - USB (MTP, PTP)
    ed in effetti alcune app funzionano ma fanno piuttosto schifo...mi chievedo se watchon magari può essere installato da apk o se ci sono altre app valide

    Per quanto riguarda il proiettare foto/video sulla tv credo che basti una buona app che gestisca il dlna, magari chi ha più esperienza con le rom modificate mi può aiutare

  9. #578
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Anch'io sapevo che l'NF1 è il migliore, ma moltissimi che hanno effettuato l'aggiornamento si stanno lamentando tantissimo per via di questi riavvii improvvisi, quindi boh XD

    Comunque Mirko e Andorid: usate IR Remote o IR Blaster come telecomandi. In vari screenshots di Jamal (sempre se avete flashato questa ROM, non so come va quella di Danvdh) ho visto che c'era proprio una di queste 2 app
    Se per IR Remote intendi questa allora l'ho già provata e non funziona

    IR Blaster la proverò stasera

    PS: si ho flashato Jamal

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...om.remotefairy e sulle altre rom Samsung va qui no

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Funziona la s view cover su questa rom??

Pagina 58 di 248 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy