Io con un TV LG non riesco a fare i canali a più cifre
Cosa suggerite per rimoiazzare la modalità blocco di s4
Visualizzazione stampabile
È strano, da es file explorer riesco a cancellare i file mentre da mx player no...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ok risolto!!!
L'app da usare è nextapp sdfix
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ragazzi poi tutte le soluzioni che avete trovato per i vostri problemi, le aggiungerò in prima pagina tra le domande frequenti ;)
Tra l'altro questo problema mi impediva anche di salvare le foto su sd :'(
Piano piano si arriva alla situazione ottimale
Purtroppo ieri non sono riuscito a provare ir remote, stasera ci riprovo
Ciao Mirko, mi confermi quindi che SDFix funziona? Te lo chiedo perché ho già provato ad usarlo sull'S4 con firmware Samsung Touchwiz ma non ho visto grandi miglioramenti =/
P.S. Comunque ragazzi, credo di aver trovato un altro modo per vedere la percentuale della batteria sul cellulare, senza usare per forza il modulo di Xposed, rischiando di farlo andare in conflitto con ART:
https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
L'unica fregatura è che la percentuale inizierà a vedersi solo quando la batteria arriva al 50%, perché il testo dei numeri è bianco -_-"
Ma in queste ROM si può cambiare il kernel o si impalla?
Per il kernel, ho letto proprio ora le ultime pagine del post ufficiale di Jamal, ed un utente diceva di aver usato sia il kernel stock che l'Alucard, ed entrambi gli hanno causato problemi. Infatti Jamal gli ha consigliato di passare al Ktoonsez, ma naturalmente questo può essere molto soggettivo, visto che non tutti i cellulari sono uguali :)