Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MariuxReloaded
Ciao Mirko, mi confermi quindi che SDFix funziona? Te lo chiedo perché ho già provato ad usarlo sull'S4 con firmware Samsung Touchwiz ma non ho visto grandi miglioramenti =/
Io monto la Jamal 4.4.3 ed ha funzionato, ora posso eliminare file da mx player e salvare foto su microsd
-
Quote:
peppe130
Io proprio in questo thread ho letto del kernel alucard.. leggi qualche pagina dietro :)
Ah ok, vabbé, mi sarà sfuggito allora, pardon! Ahahahaha! =P
-
Quote:
MirkoRR
Io monto la Jamal 4.4.3 ed ha funzionato, ora posso eliminare file da mx player e salvare foto su microsd
Perfetto! Grazie Mirko! :D Era quello che volevo sapere, dato che vorrei cercare di sfruttare per bene ART, ora che molte apps si stanno adattando a questo modulo che diverrà definitivo con Android L! :)
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi come va la durata della batteria? Che kernel usate e impostazioni? Mi servirebbe una rom che non faccia scaldare molto il telefono e almeno mi consenta di arrivare a sera. Grazie in anticipo ;)
-
A grande richiesta ho aggiunto una versione di Sky Go modificata in grado di funzionare sui dispositivi rootati. L'apk lo trovate nel post delle Mod ;)
**Thanks to tabs78 per la segnalazione**
-
Quote:
NightHawk2
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi come va la durata della batteria? Che kernel usate e impostazioni? Mi servirebbe una rom che non faccia scaldare molto il telefono e almeno mi consenta di arrivare a sera. Grazie in anticipo ;)
La durata della batteria dipende da molti fattori.. In media con queste rom dura intorno alle 13-14 ore. Come kernel puoi provare il KT oppure l'alucard.. In prima pagina trovi alcune varianti con il kernel Googy. Vedi come va, in caso lo cambi! ;)
-
peppe ci sono novità per il discorso dell'avviso di aggiornamento a 4.4.4 e del fatto che lo scarica anche in rete mobile?
Oggi mi si è riproposto il tutto :'(
-
Quote:
MirkoRR
peppe ci sono novità per il discorso dell'avviso di aggiornamento a 4.4.4 e del fatto che lo scarica anche in rete mobile?
Oggi mi si è riproposto il tutto :'(
Ancora non ho avuto tempo di creare il fix.. stavo cercando di informarmi per fare una pulizia totale in modo da non lasciare alcun file inutile.. resistete per altri 4-5 giorni :)
-
Quote:
peppe130
Ancora non ho avuto tempo di creare il fix.. stavo cercando di informarmi per fare una pulizia totale in modo da non lasciare alcun file inutile.. resistete per altri 4-5 giorni :)
Cercheremo di resistere ;)
-
Forza forza forza ahaha :)