Visualizzazione stampabile
-
Chiedo una conferma. Con profilo solo vibrazione e auricolari a filo se arriva una chiamata sentite una suoneria? Nella stock un bipbip ma qui mi sembra nulla
altra cosa: ma quando lo collego al pc non me lo vede come memoria usb, riesco a fargli vedere la cartella foto della memoria interna settandolo come macchina fotografica ma in mtp nulla. come risolvo?
-
Ma come si ricevono gli aggiornamenti per questa rom? Funziona come per la stock oppure si prende la rom aggiornata da qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoRR
Ma come si ricevono gli aggiornamenti per questa rom? Funziona come per la stock oppure si prende la rom aggiornata da qui?
Per gli aggiornamenti dovete controllare questo thread.. Gli OTA non funzionano
-
Ma questo vale per tutte le rom cucinate? Anche per le "pure nexus"?
-
Quote:
MirkoRR
Ma questo vale per tutte le rom cucinate? Anche per le "pure nexus"?
Si vale per tutte.. a giorni rilasceró un fix per eliminare definitivamente gli avvisi OTA, non servono e non funzionano
EDIT:
Se qualcuno č ancora in possesso della versione 4.4.3 di Jamal potrebbe farmi da tester per il fix? Stesso discorso per chi ha ancora la 4.4.3 di danvdh.. Cosě possiamo capire se il fix funziona
-
Quote:
peppe130
Si vale per tutte.. a giorni rilasceró un fix per eliminare definitivamente gli avvisi OTA, non servono e non funzionano
EDIT:
Se qualcuno č ancora in possesso della versione 4.4.3 di Jamal potrebbe farmi da tester per il fix? Stesso discorso per chi ha ancora la 4.4.3 di danvdh.. Cosě possiamo capire se il fix funziona
Io per la Jamal ci sono
-
Quote:
MirkoRR
Io per la Jamal ci sono
Hai la 4.4.3?
-
Quote:
peppe130
Hai la 4.4.3?
si ho ancora la 4.4.3
-
Quote:
MirkoRR
si ho ancora la 4.4.3
Perfetto.. hai ancora lo zip in caso d'emergenza?
-
Quote:
peppe130
Perfetto.. hai ancora lo zip in caso d'emergenza?
Si ho tutto...ma non mi dire che devo piallare tutto perchč questa l'ho installata sabato e sto ancora finendo di sistemare o_O