Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
io è da due giorni che provo a far digerire al mio telefono la "GOOGLE EDITION 4.4.4 by Danvdh".
L'installazione è andata a buon fine solo con la TWRP (come consigliato nel topick di Xda e non qui).
Ho riscontrato subito un problema con il modem GNE5, nella fattispecie il Wifi che non si attivava e restava in perenne ricerca, problema risolto fleshando il GNE8 e rimettendo la rom senza wipe data.
Riscontro una enorme lentezza nella rete 3G, sia con GNE5, GNE8 e GNF1 (peggiore dei 3)
I Widget nella schermata home (usando Nova) non funzionano dopo un riavvio del telefono e bisogna cancellarli e reimpostarli a mano.
Il kernel se non settato con lo script KtoonsezV6 manda in crash e riavvia il telefono
Non è possibile rifleshare il kernel, pena bootloop
Xposed, anche se non installato di defoult, funziona perfettamente e anche GravityBox è perfetto.
La tematura delle Gapps è veramente bellissimo, ed è l'unico motivo per il quale mi attira questa rom, le invertedgapps sono un valore aggiunto fondamentale per il mio modo di vedere le AOSP.
la rom, se non per i problemi sopraelencati è davvero reattiva scattante e neanche troppo esosa di batteria.
Partendo dal presupposto che ho installato il tutto partendo da un FullWipe, non ho fatto restore con titanum e che uso il vecchio bootloader, qualcuno è riuscito a farla girare decentemente ?
Ciao.. Hai utilizzato lo script per la pulizia del kernel prima di flashare? Per il WiFi potevi provare a flashare il NON-HLOS.bin.. Per lo switch del 3G non ti so dire, magari prova ad utilizzare l'app Intelli3G. Hai provato a flashare la GE di danvdh con kernel Googy? In che senso non è possibile cambiare kernel?
-
Quote:
peppe130
Nono le app restano.. le app le perdi solo se fai il wipe data
Se nella PhilZ touch 6 faccio "Clean to install a New ROM"??? Vado bene o mi fa full wipe/factory reset??
Perchè non trovo il wipe della Dalvik, o basta fare "Wipe Cache Partition"???
-
Le si flesha lo skript di pulizia kernel, rifleshando il kenrel kt o googy mi va in bootloop e tocca rifleshare lo zip della rom. Che io sappia il NON-HLOS.bin è solo per rom tw con nuovo bootlader. Per il 3g, non so che dire ... appena riavvio funziona ... dopo un paio di minuti, resta si 3g-h+ ma non rieaco a navigare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Dodazza
Se nella PhilZ touch 6 faccio "Clean to install a New ROM"??? Vado bene o mi fa full wipe/factory reset??
Il wipe dalvik lo trovi in advanced. Se fai clean to install new rom ti elimina tutto.. full wipe
Quote:
teomatmar
Le si flesha lo skript di pulizia kernel, rifleshando il kenrel kt o googy mi va in bootloop e tocca rifleshare lo zip della rom. Che io sappia il NON-HLOS.bin è solo per rom tw con nuovo bootlader. Per il 3g, non so che dire ... appena riavvio funziona ... dopo un paio di minuti, resta si 3g-h+ ma non rieaco a navigare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai provato a flashare direttamente la rom con il kernel googy integrato?
-
Quote:
peppe130
[quote name="Dodazza" post=5817855]Se nella PhilZ touch 6 faccio "Clean to install a New ROM"??? Vado bene o mi fa full wipe/factory reset??
Il wipe dalvik lo trovi in advanced. Se fai clean to install new rom ti elimina tutto.. full wipe
[quote name="teomatmar" post=5817863]Le si flesha lo skript di pulizia kernel, rifleshando il kenrel kt o googy mi va in bootloop e tocca rifleshare lo zip della rom. Che io sappia il NON-HLOS.bin è solo per rom tw con nuovo bootlader. Per il 3g, non so che dire ... appena riavvio funziona ... dopo un paio di minuti, resta si 3g-h+ ma non rieaco a navigare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a flashare direttamente la rom con il kernel googy integrato?[/QUOTE]
Sto scaricandola adesso, ma dubito che un kenrel sviluppato da un esterno al teem di sviluppo vada meglio del kt ... te l'hai provata ? Come ti gira ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io quella di danvdh non l'ho mai provata però altri utenti di questo thread l'hanno provata e non hanno avuto i tuoi problemi.. Magari confrontati con uno di loro, vedi che modem e che recovery usano. Altrimenti possiamo benissimo creare uno zip flashabile per portare le app inverted di danvdh sulla rom di Jamal ;)
-
Possibile che mi abbia sovrascritto la PhilZ e non mi va più in recovery??? Già provato 10 volte Vol su+Home+Power...... e non fa nulla.... Se si la riflasho con Odin??
-
Quote:
Dodazza
Possibile che mi abbia sovrascritto la PhilZ e non mi va più in recovery??? Già provato 10 volte Vol su+Home+Power...... e non fa nulla.... Se si la riflasho con Odin??
Prova senza tasto home
-
Quote:
peppe130
Prova senza tasto home
Risolto.....soprassederei su cosa facevo........
-
Ragazzi siete riusciti a fare qualcosa per le immagini contatto sgranatissime nell'app telefono?