Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Io quella di danvdh non l'ho mai provata però altri utenti di questo thread l'hanno provata e non hanno avuto i tuoi problemi.. Magari confrontati con uno di loro, vedi che modem e che recovery usano. Altrimenti possiamo benissimo creare uno zip flashabile per portare le app inverted di danvdh sulla rom di Jamal ;)
Purtroppo penso sia tutto legato al mio bootloader pre MGG.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Secondo voi si può passare da ge a pure nexus senza perdere le app installate?
-
Qualcuno ha messo la tastiera l? Perche io la misi in una precedente ROM e avevo la dettatura vocale e qui non trovo l'opzione
-
C'e' modo di attivare art su questa rom ? se qualcuna l'ha fatto mi dice se funziona bene???? e se la durata della batteria e' migliore? grazie mille.
Ps perdonatemi se ho fatto la stessa domanda in 2 topic diversi ma ho bisogno di avere le opinioni di art in entrambi le rom :)
-
Quote:
MirkoRR
Non è possibile spostare le app su sd esterna?
Ragazzi nessuno ha questo problema? Io non riesco a spostarle
-
Quote:
simotro
C'e' modo di attivare art su questa rom ? se qualcuna l'ha fatto mi dice se funziona bene???? e se la durata della batteria e' migliore? grazie mille.
Ps perdonatemi se ho fatto la stessa domanda in 2 topic diversi ma ho bisogno di avere le opinioni di art in entrambi le rom :)
Io non l'ho attivato perchè in prima pagina ho letto che bisogna togliere xposed ed ora mi serve
-
Quote:
Originariamente inviato da simotro
Ps perdonatemi se ho fatto la stessa domanda in 2 topic diversi ma ho bisogno di avere le opinioni di art in entrambi le rom
Io penso che lo attiverò perché sto cercando tutte le alternative valide alle funzioni che Xposed offre senza appunto installare Xposed XD
Voglio vedere com'è ART e, come mi ha già detto Peppe, si può attivare dalla sezione sviluppatori, dove c'è la scelta tra usare Dalvik o ART, controlla lì ;)
EDIT:
Se avete bisogno di sapere quali apps sono compatibili con ART e quali no, basta che visitiate questo sito ufficiale fornito da Google, in cui qualsiasi utente può segnalare i malfunzionamenti :)
http://www.androidruntime.com/list
-
Quote:
MariuxReloaded
Io penso che lo attiverò perché sto cercando tutte le alternative valide alle funzioni che Xposed offre senza appunto installare Xposed XD
Voglio vedere com'è ART e, come mi ha già detto Peppe, si può attivare dalla sezione sviluppatori, dove c'è la scelta tra usare Dalvik o ART, controlla lì ;)
EDIT:
Se avete bisogno di sapere quali apps sono compatibili con ART e quali no, basta che visitiate questo sito ufficiale fornito da Google, in cui qualsiasi utente può segnalare i malfunzionamenti :)
List of broken apps in Android RunTime (ART)
Mi attira molto l'idea di art pero' preferirei farlo su una rom stock ma credo non si possa fare :(
-
Quote:
simotro
Mi attira molto l'idea di art pero' preferirei farlo su una rom stock ma credo non si possa fare :(
Su Rom stock non c'è ancora art
-
Infatti sulla ROM stock credo che ART arriverà solo quando verrà rilasciato Android L, prima no ;)