Visualizzazione stampabile
-
Io la ho da ieri .. Ho settato il kernel con kernel tweaker frequenza minima 81 massima 1674 governator pegasusq e schedulatore cfq .. Per ora non tiene un granche ma immagino sia per il fatto che è la prima carica comunque qualcuno mi puó dire se si puó congelare la ricerca google che è davvero noiosa e consuma un sacco di ram? L'altro giorno l'ho congelata sulla c-rom e mi ha crashato tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoRR
Link2sd non funziona, non riesce a creare lo script ti collegamento
Viene anche restituito questo errore
"APP2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"
Per la questione della SD, devi usare SDFix, molti l'hanno usato con queste 2 ROM e si sono trovati benissimo, riescono perfino a salvare le foto sulla SD esterna ;)
Quote:
tabs78
Dopo una settimana di ROM credo che tornerò alla stock. In generale non mi ha dato grossi problemi ma la batteria è sotto l'accettabile per me.
Ad esempio io lo carico di notte ma la gestione del fine carica è pessima, l'ho staccato 15minuti fa e senza usarlo l'ho trovato al 92% .la stock lo gestiva meglio. Per la prima volta alle 5 del pomeriggio ho dovuto mettere la batteria di scorta al lavoro. La aosp mi piace anche e per qualche giorno ho pensato di prendermi un nexus ma non credo faccia per me.
Praticamente hai descritto quello che a me avviene già con il firmware stock Touchwiz XD Infatti, se passo alla ROM di Jamal, è dovuto solo al fatto che non ci saranno più le altre schifezze di app bloatware che non sono riuscito a riconoscere :)
-
Salve ragazzi, ho appena istallato sul pc la prima Rom elencata di Kitkat 4.4.4 by Jamal ma, non sapendo ora come muovermi, vorrei porvi alcune domande:
1. Occorrono i permessi di root?
2. Ho aperto con WinZip la cartella scaricata e contiene una miriade di applicazioni, come procedo?
Domanda nuda e cruda, il GS4 come va con questa Rom? Ha ancora quei leggeri lag nel drawer, nel browser ecc oppure è più fluido e più veloce generalmente su tutto?
Grazie 1000 a tutti!
-
Quote:
IPS
Salve ragazzi, ho appena istallato sul pc la prima Rom elencata di Kitkat 4.4.4 by Jamal ma, non sapendo ora come muovermi, vorrei porvi alcune domande:
1. Occorrono i permessi di root?
2. Ho aperto con WinZip la cartella scaricata e contiene una miriade di applicazioni, come procedo?
Domanda nuda e cruda, il GS4 come va con questa Rom? Ha ancora quei leggeri lag nel drawer, nel browser ecc oppure è più fluido e più veloce generalmente su tutto?
Grazie 1000 a tutti!
Si serve il root e pure una recovery custom per installare lo zip (non devi aprirlo)
Per quanto riguarda la ROM , personalmente la trovo molto buona per fluidità e reattività del telefono.
-
Faccio una domanda ma non so se dipenda dalla rom dal kernel o altro
Provengo da una rom su base TW, e in questa rom era possibile impostare su due livelli differenti il volume della suoneria e quello del sistema ( notifiche e affini).
Ora invece i due volume li trovo "uniti".
Sapete se è possibile modificare questa cosa ?
-
Sisi puoi io ho risolto installando gravity box poi vai nella sezione audio e volumi e togli una spunta sulla voce corrispondente e hai risolto :)
-
Quote:
fedelozip
Sisi puoi io ho risolto installando gravity box poi vai nella sezione audio e volumi e togli una spunta sulla voce corrispondente e hai risolto :)
Grazie mille, e pensare che su Gravity Box c'avevo pure guardato !
Finalmente ho risolto
-
Può essere che in modalità art il cell scalda tanto?
-
scusatemi una domanda... cosa devo fare per installare questa rom? devo installarla tramite odin? devo fare qualche altra procedura?
-
Quote:
Alexblade
scusatemi una domanda... cosa devo fare per installare questa rom? devo installarla tramite odin? devo fare qualche altra procedura?
Si installa da scheda sd, è scritto tutto in prima pagina