Piccola domanda, mi accingerò tra pochi giorni a moddare definitivamente il mio S4, dotandolo di recovery custom e ovviamente come prima rom volevo provarne una su base AOSP.
Ecco, che rom mo consigliate tra questa, CM11, Jamal? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Piccola domanda, mi accingerò tra pochi giorni a moddare definitivamente il mio S4, dotandolo di recovery custom e ovviamente come prima rom volevo provarne una su base AOSP.
Ecco, che rom mo consigliate tra questa, CM11, Jamal? Grazie :)
Domenica finchè ero al mare ho avuto un drain battery strano...non so,avete avuto anche voi problemi di batteria?
Problemi di batteria no , ma comunque devo dire che i consumi non mi hanno particolarmente colpito.
Visto che tutti parlavano molto bene del kernel googy (come rom ho quella di Danvdh) , mi aspettavo qualcosina di meglio.
Ora ho aggiornato il kernel all'ultima versione 1.1.0, gli do un paio di giorni per vedere come va
Rimane sempre il fatto che con alcuni giochi tende a scaldare.
Ciao a tutti
oggi sono passato dalla 4.4.3 Jamal alla 4.4.4 facendo solo wipe cache + dalvik + format system e volevo avvertirvi di una cosa: tutte le applicazioni che avevo collegato alla sd esterna con link2sd non risultano come installate automaticamente sulla nuova rom. Io me ne sono accorto dopo che il problema era questo e nel frattempo le avevo già reinstallate a mano. Poi ho dovuto ricreare lo script di collegamento in link2sd e poi togliere e ricreare il collegamento alla sd esterna, altrimenti le app non funzionavano
Sarebbe interessante capire qual'è la procedura corretta da seguire in questi casi, probabilmente il problema è che si perde lo script di collegamento e quindi al riavvio con la nuova rom le app non risultano collegate. Credo che il collegamento vada tolto prima di installare la nuova rom affinche le app siano tutte sulla memoria interna
Io ho questa rom volevo chiedere due cose. Una come faccio a modificare l'intensità della vibrazione di messaggi e chiamate e l'altra come faccio a fare gli screenshot... Ah il kernel googy.
Ciao a tutti io non posso fare altro che parlare bene di questa rom .. Ho abbassato la frequenza massima a 1456 mhz da 1890 mhz di default e non c'e alcuna traccia di lag .. La batteria mi dura 5 ore di schermo piene usandolo a ritmo sostenuto .. L'unica cosa negativa è che anche con picture 2 sd non riesci a salvare le foto sulla sd in quanto tutte le foto vengono grigie
Per la SD devi usare SD Fix
io ho messo il kernel alucard con cosa potrei abbassare la cpu?e altri settaggi da cambiare?sempre per risparmiare batteria.
altra cosa: c'è modo di passare dalla dan alla jamal senza dover installare tutte le app di nuovo?