Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Grazie ma toglimi una curiosita se installo la recovery mod il contatore rimane sempre a 0???
-
Quote:
deltazor
Grazie ma toglimi una curiosita se installo la recovery mod il contatore rimane sempre a 0???
Se intendi il Knox, viene alterato e diventa 0x1
-
Quote:
peppe130
Se intendi il Knox, viene alterato e diventa 0x1
Opss e proprio quello che non volevo che succedesse,purtroppo lo gia fatto rimedi possibili??
-
Quote:
deltazor
Opss e proprio quello che non volevo che succedesse,purtroppo lo gia fatto rimedi possibili??
No mi dispiace.. Nessun rimedio attualmente
-
Quote:
tabs78
Ragazzi la batteria la dovete testare in 3g..col WiFi dura molto di più.. È quando si è in giro che conta
Tabs, stando in giro, la batteria regge alla stessa maniera di quando si sta in casa o fermi in qualche altro luogo. Almeno nel mio caso, il rapporto è molto equilibrato e le differenze tra lo stare in un luogo ben specifico e lo stare in giro sono minime :)
-
Qualcuno che ha la GE di danvdh può dirmi le app inverted presenti? :)
-
Quote:
MariuxReloaded
Tabs, stando in giro, la batteria regge alla stessa maniera di quando si sta in casa o fermi in qualche altro luogo. Almeno nel mio caso, il rapporto è molto equilibrato e le differenze tra lo stare in un luogo ben specifico e lo stare in giro sono minime :)
Il WiFi in casa è un segnale generalmente più stabile che un 3g in movimento che spesso e volentieri in modalità ricerca. Io con qualunque cell ho sempre avuto più consumo in 3g
-
Quote:
tabs78
Il WiFi in casa è un segnale generalmente più stabile che un 3g in movimento che spesso e volentieri in modalità ricerca. Io con qualunque cell ho sempre avuto più consumo in 3g
Il consumo più elevato col 3G è ovvio, ma quello che intendevo dire è che con la ROM di Jamal, parlo almeno per me, il consumo, specie quando il cellulare è acceso ma non in uso, è diminuito ;)
-
Poi logicamente come diceva tabs il consumo è causato dalla continua ricerca di un ripetitore migliore.. Più è forte il segnale, più la batteria dura perché il cellulare non va a cercare altri agganci
-
Quote:
peppe130
Poi logicamente come diceva tabs il consumo è causato dalla continua ricerca di un ripetitore migliore.. Più è forte il segnale, più la batteria dura perché il cellulare non va a cercare altri agganci
Anche questo è certo, Peppe! ;) L'ho notato io in primis quando mi trovavo a Roma: se nelle zone dove c'era la copertura 4G il cellulare letteralmente si riprendeva, subito moriva nella zona dove si trova la casa in cui sono in affitto, dove c'è solo la linea EDGE! Infatti il telefono si scaricava molto più velocemente -_-"