Visualizzazione stampabile
-
Ho chiesto anche io ma nessuno ha risposto...cmq c'è qualche app nel play store
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
raga ho notato che se provo a eliminare le foto che ho sulla sd dalla galleria non si eliminano definitivamente.. al riavvio successivo ricompaiono.. come se la galleria non riuscisse ad acccedere alla sd.. che posso fare per risolvere? :) grazie
-
Leggi indietro, ne abbiamo già parlato
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
tranquillo ho gia letto e ho gia provveduto a installare l'app SDfix ma nulla da fare il problema persiste :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Gli aggiornamenti partono solo in wifi.. Comunque da quanto ho capito l'aggiornamento non viene nemmeno scaricato perché dà errore fin da subito
Ah bé, perfetto allora! ;) L'unica noia sarà quindi quella di vedere la notifica fissa nel pannello, ma vabbé, è sopportabile. Grazie Peppe :)
Quote:
fedelozip
tranquillo ho gia letto e ho gia provveduto a installare l'app SDfix ma nulla da fare il problema persiste :(
Mi sa che fai prima a trovare l'immagine tramite il file manager ed eliminarla definitivamente da lì =/
-
Quote:
MariuxReloaded
Ah bé, perfetto allora! ;) L'unica noia sarà quindi quella di vedere la notifica fissa nel pannello, ma vabbé, è sopportabile. Grazie Peppe :)
Quando vedete quella notifica, tenete premuto il dito su di essa e disabilitate le notifiche da parte di quel servizio.. ecco la soluzione ;)
-
Quote:
peppe130
Quando vedete quella notifica, tenete premuto il dito su di essa e disabilitate le notifiche da parte di quel servizio.. ecco la soluzione ;)
Benissimo allora! Grazie ancora Peppe! :D Vabbé che se ne riparlerà, come già detto, a novembre/dicembre, se è vero e se Android L giungerà mai sull'S4 GPE, ma è sempre buono sapere queste cose ;)
-
ragazzi ho provato a scaricare le varie rom ma i link non funzionano...
-
Quote:
wayofziobubu
ragazzi ho provato a scaricare le varie rom ma i link non funzionano...
Hai ragione.. Sono un paio di giorni che ho problemi con i link qui sul forum.
EDIT: ora funzionano tutti
-
Quote:
peppe130
Hai ragione.. Sono un paio di giorni che ho problemi con i link qui sul forum.
EDIT: ora funzionano tutti
no a me continuano a non funzionare...che strano