Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wayofziobubu
no a me continuano a non funzionare...che strano
Prova con un altro browser
-
Quote:
peppe130
La recovery non riesci ad installare? O la rom?
Per le Gapps inverted non appena ho 10 minuti posso creare uno zip flashabile così ve le portate su quella di Jamal
Se riuscissi a fare lo zip te ne sarei grato, con questa ROM non arrivo neanche a 3ore di schermo acceso.
-
Quote:
teomatmar
Se riuscissi a fare lo zip te ne sarei grato, con questa ROM non arrivo neanche a 3ore di schermo acceso.
Mi faresti una lista delle app inverted? Perché ho installato la GE di danvdh e non ne ho vista una
-
Ragazzi il mio dispositivo ci mette una vita ad avviarsi, può essere causato dai moduli xposed? capita anche a voi?
-
Quote:
MirkoRR
Ragazzi il mio dispositivo ci mette una vita ad avviarsi, può essere causato dai moduli xposed? capita anche a voi?
Può darsi che sia colpa del kernel.. quanti moduli hai e quale kernel usi?
-
Ho Gravity box, xposed gel, picture2sd e bubblepnp. Il kernel è il kt
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Ragazzi ma il mirroring con la mia tv lg nonfunziona è normale o sbaglio a far qualcosa?
-
Quote:
teomatmar
Non sapevo questa cosa. Con le inverted dura di più?
-
Il nero consuma meno del bianco, lo schermo è spento
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
raga c'è una soluzione per aggiungere la blacklist senza installare app che occupano RAM inutilmente ? su internet ho trovato modified phone. apk voi lo avete mai provato? se avete altre soluzioni dite pure .. grazie in anticipo :D