Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkhunter98
Raga ma con questa ROM si riceveranno gli aggiornamenti da google come li riceve il nexus?
Dovrai ogni volta scaricare lo zip da questo thread e poi flasharlo da recovery
-
Non basta fare l'aggiornamento di sistema?
-
Quote:
darkhunter98
Non basta fare l'aggiornamento di sistema?
Dalle impostazioni dici?
-
Quote:
darkhunter98
Raga ma con questa ROM si riceveranno gli aggiornamenti da google come li riceve il nexus?
Da quanto ne so io, non essendo il tuo un nexus e non avendo nemmeno un vero fw ufficiale, risulta difficile che tu riceva degli aggiornamenti ufficiali in ota da Google...
-
Se lui intende gli aggiornamenti ufficiali tramite l'app Impostazioni (OTA), non è possibile.. Fallisce
-
Quote:
peppe130
Se lui intende gli aggiornamenti ufficiali tramite l'app Impostazioni (OTA), non è possibile.. Fallisce
eh mi sa infatti che intendeva quelli.. rotfl
-
Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo appaiono i primi problemucci. Spesso mentre scrivo mi esce l'errore "la tastiera Google si è chiusa in modo anomalo" impedendomi per una ventina di secondi di scrivere, poi dopo una vibrazione riparte..capita anche a voi?
-
Comunque si intendevo quelli, invece dove posso trovare la stock dell's4 google edition?
-
Quote:
darkhunter98
Comunque si intendevo quelli, invece dove posso trovare la stock dell's4 google edition?
Non puoi mettere la stock ufficiale che usa l's4 GE perché è un fw strutturato in modo diverso da quello dell's4 tw. L'unico modo di rendere il tuo s4 un GoogleEdition è di flashare la custom ROM dei rispettivi dev.
-
Quote:
shin17
Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo appaiono i primi problemucci. Spesso mentre scrivo mi esce l'errore "la tastiera Google si è chiusa in modo anomalo" impedendomi per una ventina di secondi di scrivere, poi dopo una vibrazione riparte..capita anche a voi?
Su quale rom? KitKat?