Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shin17
Ragazzi segnalo qui questo problema anche se non sono certo che riguardi solo ed esclusivamente questo tipo di ROM. Comunque da quando ho flashato ho notato un forte rigonfiamento della batteria, che ora è diventata bella gonfia e mi toccherà sostituirla. Prima però vorrei sapere se in qualche modo, visto anche che la nostra GE consuma molto, ci possa essere un collegamento tra le due cose, in modo da flashare una nuova ROM prima di sostituire questa. Si accettano anche consigli per tentare di sopravvivere ancora un po con questa batteria
Ciao , son abbastanza sicuro che tu abbia una batteria con s/n diverso da YS, se è così è normale che si sia gonfiata, recati in un centro samsung e te la sostituiscono al volo :)
-
Quote:
dark14
Ciao , son abbastanza sicuro che tu abbia una batteria con s/n diverso da YS, se è così è normale che si sia gonfiata, recati in un centro samsung e te la sostituiscono al volo :)
Perdonami cosa intendi per YS?
-
Quote:
shin17
Perdonami cosa intendi per YS?
Iniziale dell' S/N della batteria.. controlla
-
Quote:
dark14
Iniziale dell' S/N della batteria.. controlla
Se intendi l'S/N che trovo dietro al telefono sotto la batteria, e l'S/N proprio dietro alla batteria si sono diversi
-
Quote:
shin17
Se intendi l'S/N che trovo dietro al telefono sotto la batteria, e l'S/N proprio dietro alla batteria si sono diversi
Nono, l S/N dietro la batteria con che lettere inizia?
-
Buongiorno a tutti... Perdonate la mia pigrizia (volevo evitare di leggere tutto il thread). Qual è la differenza tra le rom Google edition e pure Nexus.. Come autonomia come sono queste due rom e quale consigliate? Grazie mille a chi mi risponde..
-
raga ma con queste rom i vari sensori dell's4 funzionano?? sapete dirmi se funziona s-health e cosa così...ho il gear fit e non vorrei avere problemi di compatibilità!!
-
Quote:
drumex
Buongiorno a tutti... Perdonate la mia pigrizia (volevo evitare di leggere tutto il thread). Qual è la differenza tra le rom Google edition e pure Nexus.. Come autonomia come sono queste due rom e quale consigliate? Grazie mille a chi mi risponde..
È tutta una questione di personalizzazioni.. Io preferisco Jamal
Quote:
franiron
raga ma con queste rom i vari sensori dell's4 funzionano?? sapete dirmi se funziona s-health e cosa così...ho il gear fit e non vorrei avere problemi di compatibilità!!
Ehm.. credo che nessuno in questo thread abbia mai installato shealth su questa rom. Magari chiedi su XDA
-
Quote:
peppe130
È tutta una questione di personalizzazioni.. Io preferisco Jamal
Ehm.. credo che nessuno in questo thread abbia mai installato shealth su questa rom. Magari chiedi su XDA
Ok... Ma jamal è lo sviluppatore della rom.. Io volevo capire le differenze tra google edition e pure nexus..
-
Quote:
drumex
Ok... Ma jamal è lo sviluppatore della rom.. Io volevo capire le differenze tra google edition e pure nexus..
La pure nexus è una AOSP pura come Google l'ha fatta.. La Google Edition invece è una AOSP personalizzata