Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga :D sono nuovo del mondo s4 (abbastanza vecchio nel mondo andorid...) allora ho la rom ufficiale samsung 4.4.2 quindi col nuovo bootloader....mai rootato ne modifcato, ora vorrei installare questa rom, inizio semplicemente installando la recovery via odin e poi flasho normalmente??
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Ciao raga :D sono nuovo del mondo s4 (abbastanza vecchio nel mondo andorid...) allora ho la rom ufficiale samsung 4.4.2 quindi col nuovo bootloader....mai rootato ne modifcato, ora vorrei installare questa rom, inizio semplicemente installando la recovery via odin e poi flasho normalmente??
Ciao :) Prima di tutto devi effettuare il root seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308 tieni conto che invaliderai il knox e quindi perdi la garanzia. Poi da odin installa la recovery che trovi in prima pagina e prosegui con il flash della rom ;)
-
Quote:
peppe130
Ciao :) Prima di tutto devi effettuare il root seguendo questa guida
[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT - Forum Android Italiano tieni conto che invaliderai il knox e quindi perdi la garanzia. Poi da odin installa la recovery che trovi in prima pagina e prosegui con il flash della rom ;)
Grazie mille :D lo sapevo della garanzia ma la rom ufficiale fa proprio pena...... quindi installo il root, poi la recovery da odin e poi installo la rom??
-
Quote:
HITL
Grazie mille :D lo sapevo della garanzia ma la rom ufficiale fa proprio pena...... quindi installo il root, poi la recovery da odin e poi installo la rom??
Esattamente :) Ricorda di fare tutti i wipe
-
ma si può mettere la fotocamera della touchwiz???
-
Quote:
pikkio9085
ma si può mettere la fotocamera della touchwiz???
No, ci vogliono dei framework particolari che hanno solo le rom Touchwiz
-
ciao peppe volevo farti una domanda anzi due la prima e come faccio a trovare nella galleria le foto di facebook come nella touchwiz e la seconda perché non riesco a reinstallare il firmware stock con odin ho scaricato il firmware e odin parte e dopo il messaggio get mapping .... mi da il fail
-
Quote:
cubenix
ciao peppe volevo farti una domanda anzi due la prima e come faccio a trovare nella galleria le foto di facebook come nella touchwiz e la seconda perché non riesco a reinstallare il firmware stock con odin ho scaricato il firmware e odin parte e dopo il messaggio get mapping .... mi da il fail
Per le foto di facebook dovrebbe essere automatico perché la galleria va a ricercare tutte le foto presenti sul dispositivo; altrimenti sposta le foto nella cartella DCIM.
Prima di iniziare a fare modding, che firmware avevi? Ricorda che devi flashare lo stesso firmware di partenza oppure uno superiore.. se ad esempio prima di iniziare a fare modding (prima ancora di effettuare il root per intenderci) avevi un firmware 4.4.2, tu non puoi flashare un firmware 4.3 ma necessariamente uno 4.4.2 o superiore.. tutto questo a causa del nuovo bootloader
-
Peppe grazie della risposta sono tre notti che sto impazzendo per ripristinarlo ma purtroppo non ci riesco, ora ho scaricato il firmware ita 4.4.3 che era l'ultimo che avevo prima di passare alla play Edition l'ho installato con successo tramite odin ma all'accensione appena appare la schermata di sblocco mi dice android non so cosa e stato arrestato dopo di che va in loop.
Help me
-
Quote:
cubenix
Peppe grazie della risposta sono tre notti che sto impazzendo per ripristinarlo ma purtroppo non ci riesco, ora ho scaricato il firmware ita 4.4.3 che era l'ultimo che avevo prima di passare alla play Edition l'ho installato con successo tramite odin ma all'accensione appena appare la schermata di sblocco mi dice android non so cosa e stato arrestato dopo di che va in loop.
Help me
4.4.3? Ti ho inviato un mp