Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Visto che 9505 e Google Edition dovrebbero avere stesso hardware sarei curioso di vedere la trasposizione meno custom possibile
La ROM di Jamal è praticamente pura, senza alcuna personalizzazione, fuorché vari tweaks e adattamenti per far funzionare il firmware originale GPE con la versione internazionale dell'S4 ;)
Quote:
perrellino
ciao a tutti, per il problema del consumo della batteria ho risolto da solo con il modulo xposed NlpUnbunce, La ROM va benissimo.
Cmq delle due io preferisco quella di jamal....
Qualcuno mi saprebbe dire come funziona per aggiornare la ROM in futuro? dovrò riflashare????
Perchè sto personalizzando parecchio e mi dispiacerebbe perdere tutto.
Scusate se le mie domande possono sembrare stupide ma è da poco che faccio moddding.
:)rotfl
Sì, purtroppo per te, dovrai riflashare tutto, dato che l'avviso degli aggiornamenti OTA ti arriverà, quando verrà rilasciato Android L, ma non potrai installarlo, dato che il firmware originale del GT-I9505G non è compatibile con il nostro GT-I9505 XD
-
Mariux grazie della risposta.
Scusa ma con la Jamal ti vede gli aggiornamenti ota ufficiali come se uno avesse s4 Google Edition!? Non capisce da imei che è un 9505?
-
Grazie per la risposta, mannaggia!
Cmq qualcuno per skyGo ha risolto??? io ho provato sia la versione modificata che quella per tablet ma nulla.... :(
-
Ho trovato la versione per dispositivi cn root, se posso condivido l'apk tramite link mega...
-
Ma la versione di Sky Go presente in prima pagina non funziona?
-
no, forse il link è sbagliato perchè per ROOT ti fa scaricare quella per tablet...
-
Quote:
perrellino
no, forse il link è sbagliato perchè per ROOT ti fa scaricare quella per tablet...
Quella in prima pagina funziona du queste due rom.. Non capisco cosa intendi
-
A me non funzionava... L'ho scaricata altrove.
-
Quote:
perrellino
A me non funzionava... L'ho scaricata altrove.
Puoi inviarmi in privato il link? Così magari se serve a qualcun altro ce l'ho a portata di mano
-
Quote:
miticofuro
Mariux grazie della risposta.
Scusa ma con la Jamal ti vede gli aggiornamenti ota ufficiali come se uno avesse s4 Google Edition!? Non capisce da imei che è un 9505?
No, anche se appunto si tratta di un GT-I9505, la ROM funziona esattamente come se si trattasse davvero di un GT-I9505G, quindi sì, gli avvisi degli OTA ti arrivano lo stesso. Come più volte ha detto Peppe, quando arrivano, tieni premuto sulla notifica, così spariscono, dato che non serve a nulla scaricarli ;)
P.S. Notizia degli ultimi giorni: Android L arriverà tra 6 settimane circa sul Nexus 5, quindi in teoria dovrebbe arrivare poco dopo per il nostro S4 Google Play Edition! :D