Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata Pure Nexus Edition by Danvdh 08/30/2014.
Aggiornata GoogleEdition by Danvdh 08/30/2014.
Aggiornata la recovery consigliata: Philz 6.57.9.
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Attualmente per la batteria che kernel consigliate sulla jamal? E magari c'è una versione migliore?
In genere il miglior kernel per una rom è quello che viene flashato di default.. Comunque prova con il Googy
Quote:
Bazzu85
Ragazzi, ma per installare da recovery bisogna prima sbloccare il bootloader? Ho ancora il telefono verginello e le uniche mod che ho fatto sono state su Nexus 7 (sbloccato bootloader, root, recovery twrp)..
I dispositivi Samsung non hanno il bootloader bloccato.. Fai il root, metti la recovery consigliata in prima pagina e vai col flash della rom
-
La Philz perché non posti quella flashabile da recovery?! Grazie
-
Quote:
peppe130
Aggiornata Pure Nexus Edition by Danvdh 08/30/2014.
Aggiornata GoogleEdition by Danvdh 08/30/2014.
Aggiornata la recovery consigliata: Philz 6.57.9.
[quote name="tabs78" post=6140407]Attualmente per la batteria che kernel consigliate sulla jamal? E magari c'è una versione migliore?
In genere il miglior kernel per una rom è quello che viene flashato di default.. Comunque prova con il Googy
[quote name="Bazzu85" post=6140594]Ragazzi, ma per installare da recovery bisogna prima sbloccare il bootloader? Ho ancora il telefono verginello e le uniche mod che ho fatto sono state su Nexus 7 (sbloccato bootloader, root, recovery twrp)..[/QUOTE]
I dispositivi Samsung non hanno il bootloader bloccato.. Fai il root, metti la recovery consigliata in prima pagina e vai col flash della rom[/QUOTE]
Grazie! Ma che differenza ce tra le 2versioni?
-
Quote:
Bazzu85
[quote name="Bazzu85" post=6140594]Ragazzi, ma per installare da recovery bisogna prima sbloccare il bootloader? Ho ancora il telefono verginello e le uniche mod che ho fatto sono state su Nexus 7 (sbloccato bootloader, root, recovery twrp)..
I dispositivi Samsung non hanno il bootloader bloccato.. Fai il root, metti la recovery consigliata in prima pagina e vai col flash della rom[/QUOTE]
Grazie! Ma che differenza ce tra le 2versioni? [/QUOTE]
Una è AOSP quindi parte dai codici sorgente Google, l'altra parte dal firmware del 9505 Google Edition.
C'è scritto al post 1
-
Quote:
miticofuro
[quote name="Bazzu85" post=6141512]In genere il miglior kernel per una rom è quello che viene flashato di default.. Comunque prova con il Googy
[quote name="Bazzu85" post=6140594]Ragazzi, ma per installare da recovery bisogna prima sbloccare il bootloader? Ho ancora il telefono verginello e le uniche mod che ho fatto sono state su Nexus 7 (sbloccato bootloader, root, recovery twrp)..
Grazie! Ma che differenza ce tra le 2versioni?[/QUOTE]
Una è AOSP quindi parte dai codici sorgente Google, l'altra parte dal firmware del 9505 Google Edition.
C'è scritto al post 1[/QUOTE]
Chiedo scusa, ma in prima pagina si parla di Google Edition e di Nexus pure Edition..
La.prima che hai menzionato quindi è la Nexus pure, la seconda la Google..
-
Ciao a tutti scusate l'intromissione!
Queste rom sono stabili si possono usare quotidianamente? inoltre, qual'è la migliore tra quelle proposte in questa discussione?
Scusate le domanda ma sono tantissime pagine da leggere!
Grazie in anticipo!!
-
http://youtu.be/gydY-ql9kRE
Qui spiegano tutto, ho capito pure io :-)
-
ragazzi a me non funzionano gli IRDA, ho provato diverse app ma nulla.
Qualcuno ha risolto?
-
-
Sono tornato alla gogle edition di jamal stanco della lentezza della touchwiz ma ho un problema che in passato con la 4.4.2 non avevo riscontrato. Non riesco più a configurare il mio account aziendale exchange, che ha funzionato fino a ieri regolarmente.
Avendo verificato con un altro telefono che non fosse un problema del server, sapete mica se è cambiato qualcosa col passaggio a 4.4.4 o se è un bug o mancanza di questa rom?