non è più supportata da jamal questa rom, quello che offre è tutto nella final 1.2 (che è perfetta)
non è più supportata da jamal questa rom, quello che offre è tutto nella final 1.2 (che è perfetta)
Ciao, ho installato questa rom ed è perfetta. Ho rimosso xposed e tutti i suoi moduli ma quando provo a passare al runtime ART non me lo permette. Cosa può essere secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
peppe130 (03-05-14)
E io quello che sto provando con mano! magari sarà la ROM o boh! so che è incompatibile con l'xposed framework e che lo ERA con whatapps! ma attivandolo a me le cose sono migliorate e parecchio! Tempistiche di apertura app dimezzate ed è molto fluido qualunque cosa faccia! perde unnpelino in piu' nel momento di installare l'app dal playstore forse ma...il gioco vale la candela...
Ho usato questa Rom per qualche giorno ma purtroppo non mi ci sono trovato, troppo stock e il framework mi causava una serie di bug nella statistica della batteria, come se dimenticasse una parte di tempo al momento del riavvio! e quindi sono passato a Cyano! ma ottima fluidità..forse pecca un po' in battery drain se non ricordo male..
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
peppe130 (03-05-14)