CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 248 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Quando avevo S2 usavo solo ed esclusivamente rom Aosp/Aokp ma da quando ho S4 ho difficoltà ad abbandonare la base stock.
    Questo succede principalmente per la fotocamera perché alcune funzioni sono davvero simpatiche e mi dispiace perderle, subito dopo viene il discorso consumi, ma questo è un problema che devo valutare io. Comunque ritornando al discorso fotocamere a parere tuo noti un calo importante a livello di qualità delle foto o si equivalgono? (Stock - Ge)
    La qualità delle foto non dipende dalla rom ma dell'obiettivo e da come viene digitalizzata. Comunque io, siccome volevo entrambe le rom, ho fatto il dual boot e così ho evitato di rinunciare ad una delle due rom

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    La qualità delle foto non dipende dalla rom ma dell'obiettivo e da come viene digitalizzata. Comunque io, siccome volevo entrambe le rom, ho fatto il dual boot e così ho evitato di rinunciare ad una delle due rom
    Si ma qua non stiamo parlando di una reflex con obiettivi intercambiabili, stiamo parlando di un terminale (S4) che può montare due motori diversi: 1 by Samsung e l'altro by Google. Ora quello che non ho capito io è se entrambi hanno gli stessi drive e quindi hanno più o meno la stessa qualità fotografica oppure Google come al solito è penalizzato perché non ha i drive proprietari dello smartphone con conseguente calo qualitativo visivo delle foto.

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Si ma qua non stiamo parlando di una reflex con obiettivi intercambiabili, stiamo parlando di un terminale (S4) che può montare due motori diversi: 1 by Samsung e l'altro by Google. Ora quello che non ho capito io è se entrambi hanno gli stessi drive e quindi hanno più o meno la stessa qualità fotografica oppure Google come al solito è penalizzato perché non ha i drive proprietari dello smartphone con conseguente calo qualitativo visivo delle foto.
    Vale lo stesso discorso di prima.. la qualità è la stessa.. i driver non c'entrano niente; se la rom non avesse i driver per la fotocamera non potresti nemmeno utilizzarla. Ripeto, quello che differisce può essere il modo in cui il sistema digitalizza la foto. Io però non ho mai notato differenze di qualità tra una foto fatta con una touchwiz ed una foto fatta con una AOSP. Il peso dell'immagine è all'incirca uguale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    S4rr4cino (02-06-14)

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Vale lo stesso discorso di prima.. la qualità è la stessa.. i driver non c'entrano niente; se la rom non avesse i driver per la fotocamera non potresti nemmeno utilizzarla. Ripeto, quello che differisce può essere il modo in cui il sistema digitalizza la foto. Io però non ho mai notato differenze di qualità tra una foto fatta con una touchwiz ed una foto fatta con una AOSP. Il peso dell'immagine è all'incirca uguale
    Ti assicuro che se non ci sono i sorgenti è molto difficile che i drive adattati funzionano almeno alla pari di quelli originali, te lo dico per esperienza perché su S2 si ha questo problema e chiunque installava una rom con base non stock doveva accettare non solo d'avere delle foto più scadenti ma anche andare incontro ad un maggior consumo di batteria.
    Comunque mi sembra d'aver capito che qui questo problema non sussiste, vediamo se mi decido ad installarla e poi trarrò le mie conclusioni. Grazie a tutti.

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che se non ci sono i sorgenti è molto difficile che i drive adattati funzionano almeno alla pari di quelli originali, te lo dico per esperienza perché su S2 si ha questo problema e chiunque installava una rom con base non stock doveva accettare non solo d'avere delle foto più scadenti ma anche andare incontro ad un maggior consumo di batteria.
    Comunque mi sembra d'aver capito che qui questo problema non sussiste, vediamo se mi decido ad installarla e poi trarrò le mie conclusioni. Grazie a tutti.
    Io non avendo mai avuto un S2, non posso dire niente.. però ti posso dire che sull'S4 questa perdita di qualità non l'ho mai notata

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che se non ci sono i sorgenti è molto difficile che i drive adattati funzionano almeno alla pari di quelli originali, te lo dico per esperienza perché su S2 si ha questo problema e chiunque installava una rom con base non stock doveva accettare non solo d'avere delle foto più scadenti ma anche andare incontro ad un maggior consumo di batteria.
    Comunque mi sembra d'aver capito che qui questo problema non sussiste, vediamo se mi decido ad installarla e poi trarrò le mie conclusioni. Grazie a tutti.
    l's4 viene fatto in due varianti
    touchwiz e google edition
    la rom di cui stiamo parlando ha come base la google edition ufficiale con tutti i sorgenti e driver adeguati ( in pratica è un miscuglio, difatti potrai utilizzare anche la s view cover non come slim cyano etc)
    quello che ti mancherà è "l'interfaccia software" della fotocamera s4 con tutte le sue chicche.
    E si, mancherà anche a me visto che la sto montando in questo momento
    Ultima modifica di misterblonde; 02-06-14 alle 21:10
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  9. Il seguente Utente ha ringraziato misterblonde per il post:

    S4rr4cino (02-06-14)

  10. #117
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    l's4 viene fatto in due varianti
    touchwiz e google edition
    la rom di cui stiamo parlando ha come base la google edition ufficiale con tutti i sorgenti e driver adeguati ( in pratica è un miscuglio, difatti potrai utilizzare anche la s view cover non come slim cyano etc)
    quello che ti mancherà è "l'interfaccia software" della fotocamera s4 con tutte le sue chicche.
    E si, mancherà anche a me visto che la sto montando in questo momento
    Ma oltre a questo, anche in generale

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Be ragazzi devo dire che questa ROM va magnificamente, ancora non ho provato tante cose ma come stabilità é perfetta, nessun riavvio nè tantomeno altro, l'ho usata con il suo kernel stock ma attraverso Trickster Mod gli ho cambiato i parametri.
    Per iniziare ho usato come governator "SmartassH3" e come schedulatore l'ottimo "Zen", poi ho abbassato leggermente i voltaggi di -50 (2 step).
    Per quanto riguarda il sistema qualche app l'ho cancellata e qualche altra app l'ho congelata. Sto usando Intelli3g per lo swich automatico in 3g quando il Wi-Fi non é collegato ma al momento non mi ha funzionato devo ricontrollaro... In ogni caso ho usato per tutto il tempo sempre il 2g (GSM Only) a tutto questo bisogna aggiungere che uso Greenify per bloccare l'avvio automatico delle app e questi sono i miei risultati:


    Sicuramente non sono risultati eclatanti ma non posso lamentarmi. A voi va meglio? Che parametri usate?

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Be ragazzi devo dire che questa ROM va magnificamente, ancora non ho provato tante cose ma come stabilità é perfetta, nessun riavvio nè tantomeno altro, l'ho usata con il suo kernel stock ma attraverso Trickster Mod gli ho cambiato i parametri.
    Per iniziare ho usato come governator "SmartassH3" e come schedulatore l'ottimo "Zen", poi ho abbassato leggermente i voltaggi di -50 (2 step).
    Per quanto riguarda il sistema qualche app l'ho cancellata e qualche altra app l'ho congelata. Sto usando Intelli3g per lo swich automatico in 3g quando il Wi-Fi non é collegato ma al momento non mi ha funzionato devo ricontrollaro... In ogni caso ho usato per tutto il tempo sempre il 2g (GSM Only) a tutto questo bisogna aggiungere che uso Greenify per bloccare l'avvio automatico delle app e questi sono i miei risultati:


    Sicuramente non sono risultati eclatanti ma non posso lamentarmi. A voi va meglio? Che parametri usate?
    Io quando l'ho messa avevo i parametri stock.. ho fatto solo gli aggiornamenti del play store. Comunque è una buona rom anche da stock!

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Be ragazzi devo dire che questa ROM va magnificamente, ancora non ho provato tante cose ma come stabilità é perfetta, nessun riavvio nè tantomeno altro, l'ho usata con il suo kernel stock ma attraverso Trickster Mod gli ho cambiato i parametri.
    Per iniziare ho usato come governator "SmartassH3" e come schedulatore l'ottimo "Zen", poi ho abbassato leggermente i voltaggi di -50 (2 step).
    Per quanto riguarda il sistema qualche app l'ho cancellata e qualche altra app l'ho congelata. Sto usando Intelli3g per lo swich automatico in 3g quando il Wi-Fi non é collegato ma al momento non mi ha funzionato devo ricontrollaro... In ogni caso ho usato per tutto il tempo sempre il 2g (GSM Only) a tutto questo bisogna aggiungere che uso Greenify per bloccare l'avvio automatico delle app e questi sono i miei risultati:


    Sicuramente non sono risultati eclatanti ma non posso lamentarmi. A voi va meglio? Che parametri usate?
    preparati a montare la 4.4.3 appena uscita
    cmq dal grafico il wifi non si è mai spento
    prova a guardare in impostazioni avanzate ed eliminare la spunta su consentì sempre scansione a Google o robe del genere...
    inoltre per quanto riguarda il consumo fai conto che ci vogliono sempre 3/4 cicli di ricarica per farlo assestare
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Pagina 12 di 248 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy