Ho ancora la 4.4.2 con kernel stock. La sto usando con gov Conservative + sched. Zen e uc di -25000
Per chi è interessato nonostante la chiusura su xda jamal è andato avanti 4.4.3 final R 3.0 https://docs.google.com/file/d/0B4_z...1qTU52SHc/edit
Posso chiedervi un favore qualcuno che ha questa rom potrebbe fare un test con antutu? Mi sembra assurdo che mi da 17-18000. E poi e poi il batery drayn come e?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
by nini
nini6616 (10-06-14)
*Ho aggiornato il thread con tutti i nuovi link ed ho aggiunto anche i link per la rom di Danvdh. Ringrazio S4rr4cino per aver caricato su MEGA la GE 4.4.2 di JamalGrazie per il supporto ragazzi
![]()
misterblonde (10-06-14),S4rr4cino (11-06-14)
Risulta anche a voi che con questa rom non si possa eliminare la barra di ricerca google dalle schermate iniziali?![]()
Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.
Non saprei dirti... Prova a smanettere nel tweaker del googy e vedi se c'è qualche voce relativa al feed della vibrazione... Se non c'è e hai notato questo aumento solo dopo aver messo il googy allora può essere il kernel... Io lo usavo su una rom tw, ed era splendido, facevo 1 giorno con 4 ore di schermo... Ora sono su CM e uso quello di default, penso che neanche lo posso mettere sulla CM...