CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 248 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErosiveNoise Visualizza il messaggio
    [quote name="Bia95" post=6489882]Io onestamente non ho mai cambiato modem o cose varie..quindi non saprei neanche quale scegliere..pero duvito siano le app perché comunque non ne ho molte.. Per governor ecc io avevo chiesto un po di tempo fa quale sarebbe il migliore anche per consumi ecc ma nessuno mi ha risposto..quindi pensavo fosse la rom..
    Basta cercare su google e trovi tutto, o provi e scegli tu il migliore! Cmq io uso intelliactive che è abbastanza performante in merito a fluidità e velocità, arrivo a fine giornata con ancora il 50 % di batteria quindi direi ottimo. Non è la quantità di app ma quali, se ne hai anche solo una che ti rimane perennemente attiva con un alto consumo di cpu basta quella ad impallarti il tel[/QUOTE]
    Grazie mille, hai qualche altro suggerimento sui settaggi ? Tu hai messo solo intelliactive? Io l ho appena cambiato..vi farò sapere se questa può essere una soluzione..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  2.  
  3. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io penso alla rom perché uso sempre le stesse app. Questa è la mia situazione
    Immagini allegate

  4. #1913
    Androidiano L'avatar di ErosiveNoise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, hai qualche altro suggerimento sui settaggi ? Tu hai messo solo intelliactive? Io l ho appena cambiato..vi farò sapere se questa può essere una soluzione..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Oltre al governor ho cambiato lo scheduler in fiops ( velocizza le letture e rallenta le scritture)
    Galaxy S4 - iPhone 4 - iPad 2 - MacbookPro 15 Retina

  5. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErosiveNoise Visualizza il messaggio
    Grazie mille, hai qualche altro suggerimento sui settaggi ? Tu hai messo solo intelliactive? Io l ho appena cambiato..vi farò sapere se questa può essere una soluzione..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Oltre al governor ho cambiato lo scheduler in fiops ( velocizza le letture e rallenta le scritture)
    L ho impostato cosi come dici..anche se per ora non vedo nessuna differenza..domani la testerò per bene

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  6. #1915
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Io ho la jamal r3 telefono acceso da ieri mattina alle 9 e ho ancora il 30 % ho asswax come governor e 50microvolt di undervolt l ho usato sempre sotto Wi-Fi in un totale di 8 ore circa di WiFi con chrome facebook e WHATAPPS e penso di aver inviato un totale di 1500 SMS con risposta. (Si li uso parecchio) Mai un lag mai!! La situazione era anche meglio pomeriggio (guardate l ultimo screen) ma poi per sbaglio mi si è accesa la torcia...
    Immagini allegate

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  7. #1916
    Androidiano L'avatar di ErosiveNoise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bia95 Visualizza il messaggio
    queste impostazioni andrebbero bene con la rom di danvdh ? dove trovo tra le varie schede i/0 cpu ecc... undervolt ?
    Non è che le impostazioni sono giuste o sbagliate per una rom, tutto dipende da cosa vuoi tu : migliori prestazioni a discapito della batteria o viceversa

    PS siamo leggermente off topic?
    Ultima modifica di ErosiveNoise; 11-01-15 alle 09:57
    Galaxy S4 - iPhone 4 - iPad 2 - MacbookPro 15 Retina

  8. #1917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione..grazie comunque.. Per questa rom è possibile flashare il lettore musicale origonale lollipop ?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  9. #1918
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dopo avere risolto i problemini con la recovery, ho fatto alcune installazioni e devo dire che nel complesso mi è sembrata più completa e stabile la GPE rispetto la CM12.
    Ora però mi ritrovo con un problema abbastanza scomodo, quello del bluethoot che non si associa con il modulo della mia auto.
    Praticamente trova il dispositivo (lo individua con l'indirizzo mac) ma non lo associa, riportandomi l'errore che non è possibile stabilire una comunicazione.
    Problemi di compatibilità? bhooo, con la stock funzionava bene senza intoppi.
    Che potrei provare per risolvere?

    ps. la CM12 che ho provato non era quella di Antares, ma riportava diversi bug fastidiosi, poi ho provato la GPE... potete dirmi se in quella il bluethoot funziona regolarmente? In alternativa vado con quella...

  10. #1919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me con la gpe di danv il bluetooth funziona perfettente..l'ho associato anche all'auto..l'unica cosa è che raramente ho qualche lag..non so se dovuto all'app play music o se alla comunicazione bluetooth..mi sembrava che con kitkat non ci fossero i lag

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  11. #1920
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    A me con la gpe di danv il bluetooth funziona perfettente..l'ho associato anche all'auto..l'unica cosa è che raramente ho qualche lag..non so se dovuto all'app play music o se alla comunicazione bluetooth..mi sembrava che con kitkat non ci fossero i lag

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Per i lag invece io confermo di averli avuti anche con KK, quando avevo la stock originale.
    Il mio sistema è il Medianav Renault, tanto per precisare perchè potrebbe essere lui il problema...

Pagina 192 di 248 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy