Visualizzazione stampabile
-
stavo guardando le impostazioni di LedZeppelin ma io nella schermata MISC non ho le voci SAMMYZRAM e ZRAMDISKSIZE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
stavo guardando le impostazioni di LedZeppelin ma io nella schermata MISC non ho le voci SAMMYZRAM e ZRAMDISKSIZE.
Non ci sono pių in questa versione.
Quelle fanno parte della precedente...
-
ma sbaglio o quest'ultima versione occupa 200mb di ram in +? prima con la precedente versione con nessuna app aperta la ram occupata scendeva anche a 580mb, ora invece con la v1.0.5 non va sotto i 900mb occupati.
-
Quote:
peppect91
ma sbaglio o quest'ultima versione occupa 200mb di ram in +? prima con la precedente versione con nessuna app aperta la ram occupata scendeva anche a 580mb, ora invece con la v1.0.5 non va sotto i 900mb occupati.
Con l'eliminazione delle voci zram si ha questo risultato...
-
Quote:
kmd
Io sono tornato alla 1.0.4 lo trovo migliore!
-
Quote:
kmd
ah ecco perchč ho la ram occupata che non scende mai sotto 1 gb, erano due giorni che me lo chiedevo e non capivo... ma il kernel stock ha il modulo z ram attivo di default per caso?
-
Ma la zram serve a qualcosa?
-
Avere 200mb di ram in pių o in meno non cambia per niente le prestazioni del cellulare, quindi se lo sviluppatore ha ritenuto opportuno eliminare le voci zram ci deve essere per forza un giusto e valido motivo.
;)
-
Quote:
peppe130
Ma la zram serve a qualcosa?
da ignorante ti posso solo dire che serve a comprimere la ram usata dal sistema, dovrebbe essere utile per i dispositivi che hanno un basso quantitativo di ram... ma al contempo impegna la cpu nella compressione/decompressione dei dati...quindi se non hai problemi di ram secondo me č meglio che sia disattivata..
-
Quote:
dangua83
da ignorante ti posso solo dire che serve a comprimere la ram usata dal sistema, dovrebbe essere utile per i dispositivi che hanno un basso quantitativo di ram... ma al contempo impegna la cpu nella compressione/decompressione dei dati...quindi se non hai problemi di ram secondo me č meglio che sia disattivata..
Quindi se la cpu non č impegnata nella compressione/decompressione dei dati, la batteria potrebbe durare di pių?