Visualizzazione stampabile
-
Si sa se ci sarà mai una versione AOSP di questo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix95
Si sa se ci sarà mai una versione AOSP di questo kernel?
la Ge dovrebbe andare bene..la avevo io sulla rom di danvth!
-
La rom che dici tu infatti è una Google Edition.. Io ho su la CM11 e volevo provare questo kernel
-
buonasera, come cambio le impostazioni??
-
Quote:
Messia74
buonasera, come cambio le impostazioni??
c'è l app di googy stweaks
-
Quote:
Andoridthebest96
c'è l app di googy stweaks
Ma dallo store lo scarico?? perchè non la trovo
trovato grazieee
-
* Nuova versione 1.0.8 out:
Quote:
googy_anas
[25/06] Version 1.0.8 (TW / GE) :
- Updated to Linux 3.4.94
- gcc: switched to @
Christopher83 GCC linaro 4.9.1 optimized for Cortex-A15 2014.06
- kgsl: fix some probable memory leak
- net: add highspeed & hybla congestion controls
- scheduler: Revert computing time-average nr_running
- smp: Wait just 1 second for other CPU to halt
- nohz: Reduce overhead under high-freq idling patterns
- cpufreq: break earlier if target_freq is equal to current freq
- Stweaks: correct cpu UV & OV min/max margin (now -150mV / +150mV)
PS: Credits for most changes are way too long to mention here BUT can be found in the corresponding commits ;) Thx to all !
PS2: Guys, I see a considerable number of googymax3 kernel downloads BUT very few feedback ! So please come back here and report (positive/negative) about your experience. I know that "no complaints = good sign" but still ... ;) THX
-
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quale è la migliore accoppiata governor io/scheduler x risparmiare batteria????attualmente monto l'ultima versione con undervolt di 100 x la cpu e 75 x la gpu ma mi sembra consumi....grazie in anticipo
-
Quote:
clark12
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quale è la migliore accoppiata governor io/scheduler x risparmiare batteria????attualmente monto l'ultima versione con undervolt di 100 x la cpu e 75 x la gpu ma mi sembra consumi....grazie in anticipo
Io mi trovo bene con le impostazioni consigliate in prima pagina con l aggiunta dello scheduler zen e governor smartass3
-
Con l'ultima versione sembra ci sia qualche problema utilizzando nightmare come governor, non usate quest'ultimo al momento, altri governor non danno problemi