Visualizzazione stampabile
-
Non so se dipenda dalla nuova versione di questo kernel, ma usando il cel come ieri e a parità di consumi nelle statistiche batterie ho la % di batteria usata dallo schermo sopra il 70% mentre ieri avevo a malapena il 50%. Potete comtrollare anche voi se avete qualcosa di "diverso" nelle statistiche della batteria? Grazie
-
raga secondo voi i migliori settaggi per questo kernel quali sono? Ovviamente puntando alla durata batteria ma senza perdere troppo in prestazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
raga secondo voi i migliori settaggi per questo kernel quali sono? Ovviamente puntando alla durata batteria ma senza perdere troppo in prestazioni.
Da ieri sulla voce cpu sto usando -37.500 uv ad ogni Step. .. non ho problemi e sembra che la durata batteria stia migliorando rispetto ai -25000 uv che usavo in precedenza...
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha dei settaggi più recenti rispetto al post a pagina 7? altra domanda..ad ogni riavvio devo reimpostare tutto??
-
Quote:
Bebeto68
Non so se dipenda dalla nuova versione di questo kernel, ma usando il cel come ieri e a parità di consumi nelle statistiche batterie ho la % di batteria usata dallo schermo sopra il 70% mentre ieri avevo a malapena il 50%. Potete comtrollare anche voi se avete qualcosa di "diverso" nelle statistiche della batteria? Grazie
a me invece non mostra proprio più lo schermo nelle statistiche
-
Buongiorno, vorrei chiedervi conviene mettere questo kernel al posto di quello stock? Grazie
-
Quote:
NightHawk2
Buongiorno, vorrei chiedervi conviene mettere questo kernel al posto di quello stock? Grazie
Un kernel custom di solito è sempre più ottimizzato e migliorato rispetto allo stock, quindi si, conviene metterlo ;)
-
Ragazzi ho flashato lo zip per la pulizia e il kernel. Solo che ora non mi va il wifi :/
-
Quote:
NightHawk2
Ragazzi ho flashato lo zip per la pulizia e il kernel. Solo che ora non mi va il wifi :/
prova a metterne un altro e poi rimetti questo
-
Ho risolto, praticamente si è smemorizzato e ho dovuto rimettere la password! Grazie lo stesso ;)