Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
non ho contato i vari ""scatti""... devo farlo manualmente e comunque si legge il valore che a 1890 mhz è 1.117.000 uv invece di 1.212.500... ogni bilanciere, in questa versione, basta posizionarlo in linea verticale/retta fino in fondo... ultimo valore 862.500uv.
se riesco posto uno screen...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/myqeme2a.jpg
ok grazie allora sul mio ho fatto un uv maggiore perchè la frequeza 1890 sta a 1162500 uv
-
Buongiorno ragazzi, noto un eccessivo riscaldamento è possibile settare qualche impostazione x evitarlo? Grazie
-
googy ha pubblicato la versione 1.0.9 fixata
-
Ecco il changelog:
Quote:
googy_anas
[27/06] Version 1.0.9 (TW / GE) :
- Updated to Linux 3.4.95
- cpufreq: Fixed freezing problem when changing governor
Aggiornata prima pagina
EDIT: appena messo nessun problema, ottimo kernel come sempre
-
Quote:
bluflight13
Ecco il changelog:
Aggiornata prima pagina
EDIT: appena messo nessun problema, ottimo kernel come sempre
Mi sembra che non funzionino i link ( Ho prvato con 3 browser) . Su update me della blumak si
-
Quote:
pinofz1
Mi sembra che non funzionino i link ( Ho prvato con 3 browser) . Su update me della blumak si
Da tapa non funzionano i link perché sono hostati su xda, devi fare da PC. Updateme va perché è caricato in maniera diversa, ma solo per la blumak, per il thread qui ci sono solo i link in prima pagina, funzionanti da PC.
Non ricordo però se qualcuno aveva risolto forse da telefono con un browser un particolare
-
io ho scaricato normalmente da browser s5
-
Quote:
bluflight13
Da tapa non funzionano i link perché sono hostati su xda, devi fare da PC. Updateme va perché è caricato in maniera diversa, ma solo per la blumak, per il thread qui ci sono solo i link in prima pagina, funzionanti da PC.
Non ricordo però se qualcuno aveva risolto forse da telefono con un browser un particolare
Si qualcuno con firefox beta riusciva ma è uno dei tre che ho provato.
-
Quote:
pinofz1
Si qualcuno con firefox beta riusciva ma è uno dei tre che ho provato.
Appena scaricato con firefox
-
Vi è qualche differenza particolare tra i due meccanismi di hotplug? (MPDecision e Auto-Hotplug)