Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Voi avete cambiato il valore dello sched_mc? Io l'ho settato a 2 per ridurre i consumi...
Cosa regola questo sched_mc?
-
Permette di raggruppare il carico di lavoro del processore nel numero di core scelto: in questo caso possiamo scegliere 1 oppure 2. ;)
-
Quote:
giuseppeme
Permette di raggruppare il carico di lavoro del processore nel numero di core scelto: in questo caso possiamo scegliere 1 oppure 2. ;)
Secondo me le prestazioni scendono di parecchio con conseguenti rallentamenti o lag, naturalmente tutto a vantaggio della durata batteria.
Hai provato a fare un test antutu con sched_mc settato a 2?
Comunque provare non nuoce.
;)
-
Tengo a precisare che anche se viene settato a 2, può anche succedere che vengano utilizzati tutti e 4 i core in caso di carico di lavoro elevato. In poche parole per la maggior parte dell'utilizzo il kernel predilige solo 2 core.
-
Buon pomeriggio ragazzi, posso chiedervi come avete settato le impostazioni del led di notifica? Io credo di averlo settato male in quanto quando ricevo una notifica il led rimane acceso fisso invece di lampeggiare. Grazie :)
-
Ci comunico che ho portato l UV a 75000 e sembra reggere!
Anche se ho notato che mi dura la batteria più con ondemand che nightmare! Boh!
Ah ditemi n altra cosa....usate hot plug o mpdecision? E che differenza c'è?
-
Quote:
biondolollo
Ci comunico che ho portato l UV a 75000 e sembra reggere!
Anche se ho notato che mi dura la batteria più con ondemand che nightmare! Boh!
Ah ditemi n altra cosa....usate hot plug o mpdecision? E che differenza c'è?
Io addirittura lo portato a -100000 :D e regge normalmente!
-
Scusate, ma io una volta che sistemo tutto nelle impostazioni, e clicco su Apply, una volta che poi riapro il programma le impostazioni rimangono quelle di default, come mai?
-
Quote:
lellux92
Scusate, ma io una volta che sistemo tutto nelle impostazioni, e clicco su Apply, una volta che poi riapro il programma le impostazioni rimangono quelle di default, come mai?
Devi controllare che non ci siano altri programmi che controllano il kernel per esempio Trickster Mod.
-
Quote:
giuseppeme
Devi controllare che non ci siano altri programmi che controllano il kernel per esempio Trickster Mod.
Non ho nulla gel genere ! io monto la rom di jamal... non so !non so come fare :(