Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Voi utilizzate hotplug o mpdecision e perché? E che scheduler? Premetto che uso ondemand, perché ho notato che è quello più accettabile nei Consumi e che in cyano usavo interactive e row
Io attualmente ho lasciato tutto come è
solo undervolt e mi sembra ottimo
l'hotplug dovrebbe far spegnere i core anche ai governor non hotplug
o quanto meno da delle priorità diverse allo spegnimento degli stessi per quel che ho capito
quindi prendi con le pinze ciò che ho scritto
😅
-
Quote:
biondolollo
Voi utilizzate hotplug o mpdecision e perché? E che scheduler? Premetto che uso ondemand, perché ho notato che è quello più accettabile nei Consumi e che in cyano usavo interactive e row
MPDecision è l'hotplug creato direttamente da Qualcomm per i suoi processori, l'altro hot plug è quello introdotto in questo kernel. Sinceramente non so quale sia migliore infatti io ho lasciato MPDecision. Il governor e scheduler che utilizzo sono Nightmare + zen e devo dirti che sta dando molte soddisfazioni riguardo i consumi di batteria! :)
-
a me nightmare spara sempre la cpu a 1890! non so perchè ma lo noto! faccio piu' batteria con ondemand!
per lo schedulerd boh devo leggere qualche parere in piu' e qualche info...io propendevo per ROW ma non c'è...
Altra cosa, il gentle fair sleepers flaggato è abilitato o disabilitato?
-
Quote:
biondolollo
.......
Altra cosa, il gentle fair sleepers flaggato è abilitato o disabilitato?
Non ricordo la motivazione ma io dopo aver letto info su questo forum l'ho disabilitato... tigliendo la spunta!!
-
Disabilitandolo dovrebbe migliorare l esperianza d uso e la reattività della UI....
Anche io l ho disabilitato. . .
-
Quote:
kmd
Non ricordo la motivazione ma io dopo aver letto info su questo forum l'ho disabilitato... tigliendo la spunta!!
Quote:
biondolollo
Disabilitandolo dovrebbe migliorare l esperianza d uso e la reattività della UI....
Anche io l ho disabilitato. . .
Non so voi ma io disattivandolo ho notato che ci mette un filo di tempo in più a risvegliarsi il dispositivo. Premo home e lo schermo si accende in ritardo. Rimessa la spunta tornato tutto normale. Non ho applicato nessun uv
-
Quote:
bluflight13
Non so voi ma io disattivandolo ho notato che ci mette un filo di tempo in più a risvegliarsi il dispositivo. Premo home e lo schermo si accende in ritardo. Rimessa la spunta tornato tutto normale. Non ho applicato nessun uv
Proverò e farò sapere...
Edit: differenza minima, quasi impercettibile a favore dell'opzione ''gentle fair sleepers'' col flag attivo
Devo però dire che uso l'opzione 'resident' in Xposed. app settings su alcune applicazioni tra cui touchwizhome... e già questo velocizza la risposta all'accensione dello schermo.
-
Quote:
bluflight13
Si sente e come la differenza, grazie Blu!!
-
Ragazzi, io ho solamente fatto il root e ho Knox ancora a 0, se metto il kernel scatta Knox?
-
Quote:
davilevi
Ragazzi, io ho solamente fatto il root e ho Knox ancora a 0, se metto il kernel scatta Knox?
E certo.... non c'è possibilità di non far aumentare il contatore knox con il flash del kernel