Visualizzazione stampabile
-
Io con l'ultima versione la 1.0.9 dopo un po' di giorni dove la batteria era fantastica ho iniziato a vedere un mega degrado, a schermo acceso consuma tantissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Io con l'ultima versione la 1.0.9 dopo un po' di giorni dove la batteria era fantastica ho iniziato a vedere un mega degrado, a schermo acceso consuma tantissimo
Io l'ho messo appena uscito ed è sempre andato bene! Secondo me è un caso e hai qualcosa attivo che ti causa il consumo anomalo
-
Quote:
Alle
Quote:
led zeppelin
Io l'ho messo appena uscito ed è sempre andato bene! Secondo me è un caso e hai qualcosa attivo che ti causa il consumo anomalo
Concordo , io ho messo la v1.0.9 da subito e non ho problemi di batteria. Arrivo addirittura alle 5h di schermo quindi direi ottimo.
-
Idem, funziona perfettamente. Secondo me è il miglior kernel per s4
-
Dopo 6 ore di accensione e 4 di schermo attivo sono al 10%
-
Quote:
Alle
Dopo 6 ore di accensione e 4 di schermo attivo sono al 10%
Non voglio essere presuntuoso, ma sei ore sono pochine....
-
Quote:
giuseppeme
Non voglio essere presuntuoso, ma sei ore sono pochine....
Lo so bene, infatti era per far sapere quanto mi dura in quanto ho scritto prima che ho un problema di durata della batteria
-
Forse é vero che sei ore sono poche ma hai anche fatto 4 ore di schermo attivo che é quello che consuma di più
-
Soprattutto se in connessione dati... Anzi se in connessione dati direi buono... Io faccio circa 4 ore in 3g e circa 6 ore e più in WiFi! Poi quanto fai in tutto io l'ho considero irrilevante perché per esempio di notte consuma poco o nulla!
-
6 ore in wifi? ?? Waooo:D:D
Io se arrivo a 4 é un miracolooo