Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si ho visto, compare anche a me per una frazione di secondo e poi parte tutto, non so sinceramente a cosa corrisponda, ma non penso sia indice di problemi. Proveremo a sentire su xda. L'ho messo da poco, al momento non ho toccato niente. Il fade sul led però mi piace un sacco :)
Dove posso trovare una spiegazione delle varie opzioni dei governor e dei I/O???
-
Quote:
persecause
Dove posso trovare una spiegazione delle varie opzioni dei governor e dei I/O???
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html puoi trovare già un bel pò di info e qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html più nello specifico per i governor
-
Ciao ragazzi una domanda il mio amico ha installato la v1.0.2 e va tutto bene l unico problema e che se fa delle impostazione in STweaks, dopo un riannvio i settaggi non
rimmangono, ce possibilita di salvare i vari settaggi? Busy box bisogna installarlo per forza ho non ci serve, io sono uso KT e per questo chiedo qua.
grazie
-
Anch'io Non ho trovato l'opzione per mantenere i settaggi, se devo settarli ad ogni riavvio.... Ciao ciao a questo kernel! Peccato perché volevo provarlo al posto dell'AEL per la possibilità si settare la luminosità del led.
-
Mi sembra veramente un ottimo kernel :)
-
Quote:
cobra11111
Ciao ragazzi una domanda il mio amico ha installato la v1.0.2 e va tutto bene l unico problema e che se fa delle impostazione in STweaks, dopo un riannvio i settaggi non
rimmangono, ce possibilita di salvare i vari settaggi? Busy box bisogna installarlo per forza ho non ci serve, io sono uso KT e per questo chiedo qua.
grazie
Quote:
borntokill
Anch'io Non ho trovato l'opzione per mantenere i settaggi, se devo settarli ad ogni riavvio.... Ciao ciao a questo kernel! Peccato perché volevo provarlo al posto dell'AEL per la possibilità si settare la luminosità del led.
Io uso queste impostazioni con STweaks, rispetto a quelle di default:
CPU, Governor :Interactive;
I/O, Internal Storage: 256 kb;
Misc: tolto la spunta ad Enable Android Logger;
Profiles: Saved Current Settings To: Balanced.
Mi tiene le impostazioni senza problemi...
-
Veramente gran bel kernel!!! Oggi dopo 49 minuti di schermo (35% utilizzo), 32 minuti di chiamate (12%) ho ancora il 71% di batteria... e ieri sono arrivato a sera col 30%....
L'unica cosa che mi incuriosisce è il Sistema Android che mi porta via il 18%.. cos'è? non l'avevo notato un consumo cosi "alto" col ktkernel...
p.s. ho installato la 1.0.2
-
Quote:
kmd
Queste tue impostazioni che prestazioni e durata batteria ti danno?
-
Quote:
persecause
Queste tue impostazioni che prestazioni e durata batteria ti danno?
un pò presto per dirlo perchè ho flashato questo kernel l'altro ieri, STweaks l'ho impostato ieri pomeriggio... con la prima ricarica c'ho fatto 18 ore con 3 ore di schermo acceso, la seconda sono arrivato a 22 ore con 3 ore circa si schermo acceso, comunque ho smanettato un pò in recovery e con odin perchè ho anche cambiato il modem.... a primo impatto non vedo molta differenza in negativo dei consumi rispetto alla vecchia impostazione, ma è sicuramente più veloce nell'uso.
-
Quote:
cobra11111
grazie
Quote:
borntokill
Quote:
kmd
Volevo avvisare che per far si che le impostazioni rimangano anche dopo un riavvio, in Profiles/Activate Profile non bisogna cliccare sull'omonima voce !!