Nuova versione disponibile:
Visualizzazione stampabile
Grazie... Visto che l'ael nuovo non me lo digerisce proprio almeno posso smanettare un pò su questo! ☺.. Solo una cosa per l'audio avendo la versione Pro di trickster mod che gestisce l'audio può andare in conflitto con la gestione dell'audio di stweek? Comunque ora in test..... Se avete consigli per i vari parametri è ben accetto! Buona giornata... ☺
L'ho flashato ieri... la ram totale è passata da 1.77 a 1.78 GB; per ora le impostazioni le ho lasciate di default sperando in qualche consiglio per settare al meglio in base alle proprie esigenze...
avete provato l'UV su questo kernel per vedere come si comporta?
ma su stweaks non c'è l'opzione per fare l'uv generale come su trickster mod? o devo undervoltare ad 1 ad 1 tutte le frequenze?
EDIT: cmq ho notato anche io che una delle cose che consuma di piu è il sistema android con il 18-22%, non c'è niente che si puo fare per abbassare il consumo di questa voce?
Io ora farò un pò di prove l'uv l'ho fatto con trisker mod ma comunque anche se consuma un pò di più (io credo più o meno come gli altri) lo tengo perché va davvero molto bene.. Come governor o messo badass e come scheduler zen uv 2500!
Stweeks c'è lo anch'io ma non so come si fa uv generale.. Anzi se lo capisci fai sapere
bho ho controllato un pò prima e credo che con stweaks nn si puo fare un uv generale si deve fare ogni singola frequenza a mano. Cmq ho abbassato di 1 step il voltaggio su tutte le frequenze, xora nesun probl. Sto provando scheduler sio con governor interactive, xo ho notato che un po scalda ora non so se è il kernel che rispetto all'adam e AEl scalda di piu oppure il governor.
aggiorno la situazione con questo kernel: uso l'app Googy-Max STweaks che alcuni su un'altro 3d dicono di non avere, mentre a me si è installato assieme al kernel...
ho tolto il flag in CPU a GENTLE_FAIR_SLEEPERS, in I/O, INTERNAL STORAGE READ-AHEAD ho messo 1024 kB, MISC tolto il flag a Enable Android Logger. Restanti impostazioni di default
ho fatto fino ad ora 20h e 12min con 4h e 12 min di schermo acceso.. batteria al 7% prima di rimetterla in carica...
sono molto soddisfatto!!