Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2481
Ciao a tutti! Ho appena installato l'ultimo googy da xda...leggendo un po' i post precedenti ho capito che disattivare zram farebbe risparmiare un po' di batteria e che comunque non è essenziale (da utente linux so che zram conviene usarlo quando hai meno di 1gb di ram)...ma in googy stweaks non trovo l'opzione per disattivarlo!
Qui
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/va6ary9e.jpg
-
1 allegato(i)
[QUOTE=bluflight13;5940297]Qui
Ti posto la mia schermata "misc"...
Allegato 117828
-
Quote:
ares2481
Ti posto la mia schermata "misc"...
Probabilmente allora hai ancora una vecchia versione del googy che ancora non implementava la zram
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Probabilmente allora hai ancora una vecchia versione del googy che ancora non implementava la zram
No, è l'ultima...come ho già detto...
Allegato 117829
-
Quote:
ares2481
No, è l'ultima...come ho già detto...
Ah sei su cyano, mah potrebbe essere allora che nella versione per cm non abbia integrato questa opzione
-
Quote:
bluflight13
Ah sei su cyano, mah potrebbe essere allora che nella versione per cm non abbia integrato questa opzione
Ho dato un'occhiata su xda...e tra le features quando parla di zram la voce è introdotta da TW, mi sa che è così allora! Grazie comunque! ;)
-
Anche io noto che la 1.1.2 consuma di più delle precedenti versioni... Attendo una versione più parsimoniosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Anche io noto che la 1.1.2 consuma di più delle precedenti versioni... Attendo una versione più parsimoniosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per la cronaca siamo a 1.1.3!
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="alby8" post=5941695]Anche io noto che la 1.1.2 consuma di più delle precedenti versioni... Attendo una versione più parsimoniosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per la cronaca siamo a 1.1.3![/QUOTE]
Dalla 1.1.2 alla 1.1.3 cambia solo il supporto alla CM.. Non mi sembra un grande cambiamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho voluto solo dirtelo in caso non sapessi... Meglio così che sei informato! 👋