Visualizzazione stampabile
-
Io sono rimasto alla 1.1.0 che trovo la migliore come consumi batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Se vuoi quelle funzioni puoi ricorrere a questo stratagemma: estrai dallo zip del Ktkernel l'app Ktweaker e la installi normalmente come apk. Poi vai nei settaggi dello schermo e puoi cambiare quello che vuoi! ;)
Ciao... Volevo chiedere se con questo o altri modi c'è la possibilità di aumentare la luminosità! Tipo quando sto al sole! Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ciao... Volevo chiedere se con questo o altri modi c'è la possibilità di aumentare la luminosità! Tipo quando sto al sole! Grazie
Mi sembra che nell'app Ktweaker sia presente l'opzione "Outdoor" ma non l'ho mai utilizzata. Se vuoi innalzare la soglia massima della luminosità puoi anche provare l'app Lux che puoi trovare sul Play Store. ;)
-
Quote:
gkirkg
Io sono rimasto alla 1.1.0 che trovo la migliore come consumi batteria
Anche sono tornato alla versione 1.1.0
;)
-
Quote:
giuseppeme
Mi sembra che nell'app Ktweaker sia presente l'opzione "Outdoor" ma non l'ho mai utilizzata. Se vuoi innalzare la soglia massima della luminosità puoi anche provare l'app Lux che puoi trovare sul Play Store. ;)
io non la trovo la voce outdoor...sicuri che c'è?
-
Ciao a tutti leggo di molti che sono rimasti alla 1.1.0 io sto usando l'ultima versione sulla Imperium v9 ma mi pare consumi molto... qlke indicazione x il settaggio?
-
Quote:
loorenz
Ciao a tutti leggo di molti che sono rimasti alla 1.1.0 io sto usando l'ultima versione sulla Imperium v9 ma mi pare consumi molto... qlke indicazione x il settaggio?
Prova intanto come prima cosa a disattivare la zram dalla scheda "misc"
-
Quote:
bluflight13
Prova intanto come prima cosa a disattivare la zram dalla scheda "misc"
Fatto, poi ho messo CPU governor nightmare e scheduler zen sia su Internal ke esternal storage...
Non so mi pare ke consumi parecchio rispetto alla cyano blu 2.0 da cui vengo. Forse è l' uspm, boh... di solito cn googy e cn le rom samsung nn facevo mai meno di tre ore di schermo!
-
Se avete problemi di aumento di consumo batteria, vi consiglio di usare il googy_kernel 1.1.0
Le versioni successive consumano di più.
-
@ persecause:
usi impostazioni particolari (governor, scheduler, undervolt ecc...) con il Googy 1.1.0?