Visualizzazione stampabile
-
Ciao LEONx97,
io uso la 1.1.6 da ieri appena uscita con questi set :
GOV : dancedance
I/O : fiops
ZRAM, ANDROIDLOGGER, DYNAMIC FSYNC, GENTLE FAIR SLEEP : NO FLAG
TUTTO IL RESTO DI DEFAULT E NN HO MAI AVUTO REEBOT CON UN BUON COMPRESSO DI PERFORMANCE/BATTERY.
-
Direi di aspettare la 1.1.7 che sicuramente risolverà questi bug.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albert72
Ciao LEONx97,
io uso la 1.1.6 da ieri appena uscita con questi set :
GOV : dancedance
I/O : fiops
ZRAM, ANDROIDLOGGER, DYNAMIC FSYNC, GENTLE FAIR SLEEP : NO FLAG
TUTTO IL RESTO DI DEFAULT E NN HO MAI AVUTO REEBOT CON UN BUON COMPRESSO DI PERFORMANCE/BATTERY.
Il telefono sembra fluido,ti faccio sapere per i consumi (magari più in la dato che sto cambiando modem continuamente e sto smanettando parecchio xD)
-
Io per il momento mi sto trovando molto bene con: OnDemand/Fiops (2048) Mpdecision.
Sched Mc: 2
Voltaggi di default
Zram, dynamic fsync android logger disattivati.
Telefono fluidussimo e consumi molto bassi considerando che sono solamente al primo ciclo e stamattina l'ho utilizzato abbastanza.
-
Direi ottimo, su che ROM lo usi?
Io ho la Goden Eye
-
Io se metto ondemand perdo tutte le notifiche in tempo reale, mi arrivano solo se apro la app (tipo che ne so su whatsapp). Ps ho sempre la vecchia versione
-
Quote:
RoBy46
Direi ottimo, su che ROM lo usi?
Io ho la Goden Eye
Anche io su Goldeneye, versione 38.1 con opzione slim su Aroma e qualche altra cosa tolta da me.
Quote:
Bebeto68
Io se metto ondemand perdo tutte le notifiche in tempo reale, mi arrivano solo se apro la app (tipo che ne so su whatsapp). Ps ho sempre la vecchia versione
Non credo sia un problema da imputare al governor. Io comunque ricevo tutto in tempo reale.
-
Io ho la 38 slim, so che nella 38.1 c'è anche la super slim mi sembra.
va meglio la 38.1?
p.s, cos'altro hai rimosso senza perdere strabilità?
-
Quote:
RoBy46
Io ho la 38 slim, so che nella 38.1 c'è anche la super slim mi sembra.
va meglio la 38.1?
p.s, cos'altro hai rimosso senza perdere strabilità?
No, rispetto alle altre c'è la slim con il supporto ANT+, a me va molto bene, ma anche con le altre versioni sono sempre rimasto soddisfatto. Adesso non ricordo di preciso quello che ho tolto, tra le cose più rilevanti ricordo l'Svoice, S health ed il browser Samsung. Stiamo andando un'pó OT però :).
Comunque con questa rom e questo kernel credo di aver trovato un'ottima combinazione, sono arrivato al 50% di carica con 3 ore di schermo e 13 ore di utilizzo.
-
Volevo chiedere 2 cose:
- che settaggi deve mettere nella sezione LED per avere lo stesso effetto dei led che ho su kernel stock?
- ho visto che c'è l'opzione per settare l'AC CHARGE a 1900mah, il default stabilito dalla Samsung è 1450mah? Se si setta a 1900mah si deteriora prima la batteria?