Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris2003
Volevo chiedere 2 cose:
- che settaggi deve mettere nella sezione LED per avere lo stesso effetto dei led che ho su kernel stock?
- ho visto che c'è l'opzione per settare l'AC CHARGE a 1900mah, il default stabilito dalla Samsung è 1450mah? Se si setta a 1900mah si deteriora prima la batteria?
È da tanto che non uso rom con kernel stock, mi sembra di ricordare che il valore è 1900 a schermo spento e 1200 a schermo acceso. Da quel che so una carica più lenta è più salutare per la batteria perché scalda meno, ma se la Samsung imposta a 1900 non c'è da preoccuparsi, quindi puoi tranquillamente impostare 1900. Io ho impostato i led in questo modo:
Il resto default, se non ti piace l'effetto dissolvenza togli la spunta da "enable led fading".
-
Grazie per le impostazioni :)
Una volta applicate il telefono va riavviato?
-
Quote:
morris2003
Grazie per le impostazioni :)
Una volta applicate il telefono va riavviato?
Io un riavvio lo faccio sempre, anche se non richiesto ;)
-
Tutti i valori che sono segnati come "default" sono quelli stabiliti da Samsung o dal sviluppatore del kernel?
Per esempio nella tab "Sound", "Charge", "I/O".
-
Quote:
morris2003
Tutti i valori che sono segnati come "default" sono quelli stabiliti da Samsung o dal sviluppatore del kernel?
Per esempio nella tab "Sound", "Charge", "I/O".
Lo sviluppatore del kernel può decidere quali valori impostare di default , ad esempio nei suoni è impostato a 45, ma in realtà il valore va già ad aumentare il volume rispetto alla stock, mentre per quanto riguarda la CPU i valori di default sono molto simili a quelli stock (governor, hotplug mechanism). In poche parole dipende tutto dallo sviluppatore.
-
* Aggiornata la prima pagina con l'ultima versione 1.1.6 (NON impostate il governor nightmare sennò andrà in bootloop il telefono)
* Purtroppo questa sarà l'ultima versione di googy, il dev non ha più il telefono in quanto è passato ad un nokia lumia. Tutti i miei ringraziamenti a lui per i suoi lavori e per avere finora realizzato il migliore kernel per S4 (nella mia opinione)
-
Che peccato, davvero un ottimo kernel, speravo arrivasse ai livelli di Dorimanx (quanto mi manca!)... Alla fine della fiera conviene aggiornare o rimanere alla 1.1.5? Io uso il nightmare di solito, ma non è un grosso problema cambiarlo...
-
Anche secondo me è il migliore, adesso devo ricominciare i giri di test di altri kernel, qualche consiglio? Prima di fermarmi con questo mi ero trovato bene con l'Alucard.
-
In passato mi sono trovato molto bene con AEL Kernel.
;)
-
Io uso AEL 6.0 uscito ieri. È sicuramente uno dei migliori in giro ad oggi. Ottima velocità e grande batteria. Friedrich l'autore del Kernel ha aggiunto nuove funzionalità nell'ultima versione. Ve lo consiglio alla grande