Visualizzazione stampabile
-
questo kernel va bene anche per la rom imperium v12?
oppure puo causare problemi di surriscaldamento del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalberto89
questo kernel va bene anche per la rom imperium v12?
oppure puo causare problemi di surriscaldamento del telefono?
Io lo sto usando in questo momento con la Imperium v12 e non ho nessun problema di surriscaldamento ;)
-
Quote:
Gerardo87
Io lo sto usando in questo momento con la Imperium v12 e non ho nessun problema di surriscaldamento ;)
quale hai scaricato dei 3 elencati?
grazie
-
Quote:
lupoalberto89
quale hai scaricato dei 3 elencati?
grazie
3??? Intendi tra tw, ge e cm? Se intendi questi allora la scelta é tw (la rom imperium é basata su firmware TouchWiz ;)
-
-
Per l undervolting e sempre da fare -250000 a ogni step giusto? Si come ora ce anche l oc
-
Quote:
Andoridthebest96
Per l undervolting e sempre da fare -250000 a ogni step giusto? Si come ora ce anche l oc
-25 è il "minimo garantito" cioè un leggero undervolt, che non dovrebbe creare problemi. Io sono sceso fino a -75 ma attenzione perché ogni telefono si comporta in modo diverso.
-
Quote:
deddy84ai
-25 è il "minimo garantito" cioè un leggero undervolt, che non dovrebbe creare problemi. Io sono sceso fino a -75 ma attenzione perché ogni telefono si comporta in modo diverso.
Si quello inrendevo volevo sapere se magari era diverso ora con L'Oc
-
ho flashato la v. 1.1.7 TW (facendo prima la pulizia del kernel) ma ho un po di problemi, innanzitutto mi ha cancellato la rubrica (fortunatamente avevo una copia) poi all'accensione il telefono sta un po troppo sulla schermata di avvio e a volte si riavvia un paio di volte inoltre ho visto che non mi ha installato l' STWEAKS !
-
Quote:
pluviet
ho flashato la v. 1.1.7 TW (facendo prima la pulizia del kernel) ma ho un po di problemi, innanzitutto mi ha cancellato la rubrica (fortunatamente avevo una copia) poi all'accensione il telefono sta un po troppo sulla schermata di avvio e a volte si riavvia un paio di volte inoltre ho visto che non mi ha installato l' STWEAKS !
Mi sembra impossibile che il flash do un kernel ti cancelli la rubrica.. Magari è un bad download comunque, prova cosi:
. Riscarica ex novo il kernel
. Flasha lo script di pulizia ed effettua nuovamente il flash del kernel dallo zip appena riscaricato nuovo