Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
[quote name="steblink" post=6198231]Per bloccare lo schermo ho già il modulo gravity box che permette di farlo..facendo doppio tap nella barra stato..mi mancava quello per "svegliare" il telefono..perché quel kernel non ti è piaciuto?
PS: posso metterlo anche con la google edition?
Non mi piaceva in primis per le impostazioni che erano un po' confusionarie per i miei gusti. E poi i consumi non erano come il googy.
Prova e vedi se ti piace.[/QUOTE]
Ma posso cambiare solo il kernel senza riflashare la ROM GE? Cioè riflasho solo il kernel? Non capisco che impostazioni confusionarie
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Non mi piaceva in primis per le impostazioni che erano un po' confusionarie per i miei gusti. E poi i consumi non erano come il googy.
Prova e vedi se ti piace.
Ma posso cambiare solo il kernel senza riflashare la ROM GE? Cioè riflasho solo il kernel? Non capisco che impostazioni confusionarie
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultimo ot. Poi se devi chiedere vai di pm. Qua si parla di googy.
Ogni kernel può essere cambiato senza dover installare la rom intera. Anche perché cambiando la rom intera dovresti sempre installare il kernel separatamente.
Ogni volta che installi un kernel, di solito, viene installata anche un'applicazione che ti permette di modificare diversi parametri. Anche il googy la installa. Per impostazioni confusionarie intendo i vari settaggi che il kernel ha. C'è ne sono una infinità.
Ovviamente devi controllare la compatibilità con la tua rom.
-
Quote:
cleto84
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Ogni kernel può essere cambiato senza dover installare la rom intera. Anche perché cambiando la rom intera dovresti sempre installare il kernel separatamente.
Ogni volta che installi un kernel, di solito, viene installata anche un'applicazione che ti permette di modificare diversi parametri. Anche il googy la installa. Per impostazioni confusionarie intendo i vari settaggi che il kernel ha. C'è ne sono una infinità.
Ovviamente devi controllare la compatibilità con la tua rom.[/QUOTE]
Ok, grazie..e googy che app installa per modificare i vari parametri che non la vedo?
-
Quote:
steblink
Ovviamente devi controllare la compatibilità con la tua rom.
Ok, grazie..e googy che app installa per modificare i vari parametri che non la vedo?[/QUOTE]
Si chiama googy stweaks. Devi averla per forza sei hai questo kernel.
-
son proprio contento che ora si può fare l' overclock della Cpu! ora ho veramente un'ottima reattività e questo kernel si conferma uno dei migliori per s4 ;)
mi serve qualche giorno per capire come va la batteria
-
Quote:
cleto84
Ok, grazie..e googy che app installa per modificare i vari parametri che non la vedo?
Si chiama googy stweaks. Devi averla per forza sei hai questo kernel.[/QUOTE]
io ho quel kernel con la imperium 12 ma non lo trovo da nessuna parte
-
1 allegato(i)
Quote:
Helm
Si chiama googy stweaks. Devi averla per forza sei hai questo kernel.
io ho quel kernel con la imperium 12 ma non lo trovo da nessuna parte[/QUOTE]
Se, con un gestore file guardi all'interno dello zip del kernel in system /app dovresti trovare l'apk di googy-stweaks, copia con root Explorer quasto apk in system app. Setta i permessi come da screen e riavvia.
-
Trovato grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate l'ignoranza, ma questo kernel va bene per una rom stock?
-
Quote:
Nyko1993
Scusate l'ignoranza, ma questo kernel va bene per una rom stock?
Si puoi usarlo anche per una stock, ma devi avere una recovery custom per flasharlo, ed essere consapevole che queste operazioni (se hai il nuovo bootloader) ti faranno scattare il contatore knox nascosto che ti invalida la garanzia del telefono)