Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
io per esempio con la v1.1.9 dopo 2 ore ero al 80%.
disolito ci metto 2ore x arrivare al 100%
Dipende dalla soglia di batteria, se sei sotto al 10% ci può mettere si un filo in più di 2 ore, ma da sempre
-
Quote:
bluflight13
Dipende dalla soglia di batteria, se sei sotto al 10% ci può mettere si un filo in più di 2 ore, ma da sempre
no no, io ci metto circa 2ore da una percentuale in media sotto il 15%.
oggi l'ho caricato dal 30% e ci ha messo 2 ore ad arrivare al 77%...percio ho chiesto...
boh, provero a riflashare la versione 1.1.9.
-
Nonostante sia il secondo avvio con 1.1.9 noto consumi davvero pregevoli :P
-
Quote:
LEONx97
Nonostante sia il secondo avvio con 1.1.9 noto consumi davvero pregevoli :P
Vuoi dire che la batteria dura poco o tanto ?
-
Quote:
alcemaschio
Vuoi dire che la batteria dura poco o tanto ?
Pregevoli =buoni! E visto che è solo il secondo ciclo si presumono miglioramenti!
-
Yop Yop a tutti, allora parto nel dire che ho un' s4 4.4.2 imperium v13 kernel Gogy max Tw 1.1.7 e non so che settaggi mettere Help pleasee :D
-
Quote:
Fesnom
Yop Yop a tutti, allora parto nel dire che ho un' s4 4.4.2 imperium v13 kernel Gogy max Tw 1.1.7 e non so che settaggi mettere Help pleasee :D
Come prima cosa ti consiglio di aggiornare all'ultima versione 1.1.9, dopo se non sei amante dei voltaggi come me, puoi impostare nightmare come governor e zen come scheduler (o in alternativa il fiops)
-
Eh parto ubito con il dire che non son tanto esperto su ste cose, se riesci a spiegarmi meglio e i passaggi forse faccio qualcosa!! thanks
-
Quote:
Fesnom
Eh parto ubito con il dire che non son tanto esperto su ste cose, se riesci a spiegarmi meglio e i passaggi forse faccio qualcosa!! thanks
Qui cambi il governor
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6d0ec4bd9a.jpg
E poi nella sezione I/O cambi lo scheduler. Questo intanto comunque puoi anche lasciare quello di default
-
Ahh ok ok quindi metto solo nightmare in cpu giusto?