Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo installare la goldfinger e avevo pensato a questo kernel in aggiunta alla rom.
che impostazioni consigliate? governor, scheduler e settaggi particolari nel caso.
p.s. ho visto che ha aggiunto lo scheduler bfq v7r7 da quel pò che ho letto da quando sono entrato nel mondo android, viene sempre considerato un ottimo scheduler, ma poi di fatto ha sempre qualche bugghettino.
di solito uso il fiops.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ragazzi volevo installare la goldfinger e avevo pensato a questo kernel in aggiunta alla rom.
che impostazioni consigliate? governor, scheduler e settaggi particolari nel caso.
p.s. ho visto che ha aggiunto lo scheduler bfq v7r7 da quel pò che ho letto da quando sono entrato nel mondo android, viene sempre considerato un ottimo scheduler, ma poi di fatto ha sempre qualche bugghettino.
di solito uso il fiops.
Io ti consiglierei di modificare (dalle impostazioni di default) solamente il governor con l'intelliactive, per la gpu il simple, scheduler fiops (Io lo tengo a 2048) e togliere la spunta da Android logger [emoji6]
-
Quote:
Pikachu
Ciao a tutti, non so se è già stato chiesto nel caso scusatemi ma ho bisogno di sapere se con l'ultima versione del googy per TW è stato risolto il problema dell'audio che "salta" se il telefono è in screen-off e trasmette l'audio via bluetooth.. è un problema veramente straziante che non sono mai riuscito a risolvere.. ho letto recentemente che per lollipop e il relativo googy AOSP per la versione 1.2.3d il problema era stato definitivamente risolto (sempre che si tratti di un problema di kernel e non di rom) per questo vi faccio questa domanda per la versione TW..
grazie a chi risponderà :)
piccolo uppino =)
-
Quote:
Gerardo87
Io ti consiglierei di modificare (dalle impostazioni di default) solamente il governor con l'intelliactive, per la gpu il simple, scheduler fiops (Io lo tengo a 2048) e togliere la spunta da Android logger [emoji6]
ti trovi bene con quel governor? io so che usa molto la frequenza massima, quindi suppongo che consumi di più rispetto ad altri.
quelle poche volte che mi è capitato di usarlo (sempre per poco), monitorando la cpu mi accorgevo che la massima era usata abbastanza.
-
Innanzi tutto buon anno a tutti:)
Poi volevo chiedervi una cosa, ma è la mia impressione o l ultima versione del googy 1.2.5 per GE5 draina un po troppa batteria?
-
Quote:
erghetto
ti trovi bene con quel governor? io so che usa molto la frequenza massima, quindi suppongo che consumi di più rispetto ad altri.
quelle poche volte che mi è capitato di usarlo (sempre per poco), monitorando la cpu mi accorgevo che la massima era usata abbastanza.
Attualmente mi ci sto trovando bene, comunque di solito passo tra intelliactive, nightmare e darkness
-
-
-
Messa qualche ora fa la versione per GE5, ottimo kernel come sempre, da un pò googy è il meglio che c'è nel mondo s4 per quanto mi riguarda
Aggiornata prima pagina
-
Qualche feedback sull'ultima versione?