Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
l'ho scaricato già stamattina , ma in questi giorni sono super impegnato col lavoro ... ma pian piano provo di farla per vedere come và
ocmunque metterei il csc della v.36s
buongiorno a tutti gli androidiani scusate ma lo screen mirroring continua a non funzionare .per Carotix rom stupenda a parte lo screen mirroring il resto ok
-
io stamattina ho avuto una cosa strana. nel ricevere una chiamata non scorrava lo slide di accettazione. uso il task manager e cerco di inviare la chiamata ma mi dice chiamata non inviata e mi accorgo che c'è aperta la finestrella della chiamata. per di più mi erano sparire le icone sotto.ora ho fatto un wipe dalvik e cache vediamo cosa succede
-
Quote:
deserteagle57
buongiorno a tutti gli androidiani scusate ma lo screen mirroring continua a non funzionare .per Carotix rom stupenda a parte lo screen mirroring il resto ok
sapevo che non funzionava sulla 35s e nella 36 avevo modificato alcune cose , ma vado per tentativi perchè non posso provarlo io
-
Col full wipe
Quote:
yuri76
senza full wipe?
-
sto provando la cinese ma non parte ... ho visto che il build.prop è diverso .. non ne ho una gran voglia di sbattermi per farla andare , tanto penso che uscirà anche per l'europa ... preferisco per ora aggiornare quella che abbiamo
-
Quote:
carotix
sto provando la cinese ma non parte ... ho visto che il build.prop è diverso .. non ne ho una gran voglia di sbattermi per farla andare , tanto penso che uscirà anche per l'europa ... preferisco per ora aggiornare quella che abbiamo
Qualche anticipazione?
-
Quote:
skynet
Qualche anticipazione?
ma ... tipo hangouts , youtube google now .. e anche se non temate altre app tipo gmail in modo che non ci sia bisgno di aggiornare nulla o il meno possibile
-
E fare anche qualche tema solo per gli switch delle impostazioni?
Edit: si potrebbe avere lo sfondo del pulldown della rom casomai mi stancassi della donna che fa l'occhiolino?
-
-
-
Il tema che ho preparato per yu se qualcuno e' interessato domani lo posto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io siiiiiiiii
-
Quote:
yuri76
[quote name="antartide" post=6417728]Il tema che ho preparato per yu se qualcuno e' interessato domani lo posto
Androidiani App
io siiiiiiiii[/QUOTE]
Yu lo aggiusto in alcuni dettaglu e domani te lo passo.....ho seguito il tuo consiglio e l'ho fatto simile al tema che mi avevi consigliato
-
Quote:
antartide
Androidiani App
Posta, posta che interessa 😃
-
https://www.dropbox.com/s/i94a20osg9...atale.zip?dl=0 tema natale ho temato anche i popup chiamata e messaggi
-
-
Quote:
antartide
bello. però non era male qualche icona natalizia in impostazioni.
ho notato una cosa in 3minit quando entro nella sezione di pas esce la scritta 3minit si è arrestato
-
Non lo so' yury io quello non lo uso e non l'ho toccato.....per le icone in impostazioni non ne ho trovate di belle.....poi cosi' si puo' usare anche passato il natale ....se per caso non vi appaiono le bolle nei toogle dovette disattivare wanam rifleshare il tema e avviare
-
Quote:
yuri76
bello. però non era male qualche icona natalizia in impostazioni.
ho notato una cosa in 3minit quando entro nella sezione di pas esce la scritta 3minit si è arrestato
Ho provato ora e non mi si chiude funziona tutto, posso scorre tutte le pas
-
Ti piace sky?
-
Quote:
antartide
Il tema si ma non ho installato [emoji39] al momento sono ancora con turkbey
-
Quote:
skynet
Ho provato ora e non mi si chiude funziona tutto, posso scorre tutte le pas
invece a me quando scorro le batterie esce3minit è stato arretsato
-
Quote:
yuri76
invece a me quando scorro le batterie esce3minit è stato arretsato
Ho appena provato il 3minit funziona,veramente carino sto tema natalizzio anta
-
Quote:
Q.dino
Ho appena provato il 3minit funziona,veramente carino sto tema natalizzio anta
dino quando entri dentro la sezione di pas
-
Quote:
yuri76
dino quando entri dentro la sezione di pas
Nessun problema di riavvio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8e8a99e0c1.jpg
-
Quote:
skynet
cavolo non capisco. quando sto per arrivare in fondo si arresta
-
Quote:
antartide
Androidiani App
Si potrebbe avere SOLO le bolle con su le tue icone di wifi-dati e tutti gli altri toggle? E solo la donna che fa l'occhiolino sempre nella tendina? Grazie...se non chiedo troppo[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
ilcapitano
[quote name="antartide" post=6417728]Il tema che ho preparato per yu se qualcuno e' interessato domani lo posto
Androidiani App
Si potrebbe avere SOLO le bolle con su le tue icone di wifi-dati e tutti gli altri toggle? E solo la donna che fa l'occhiolino sempre nella tendina? Grazie...se non chiedo troppo[emoji1] [emoji1] [emoji1][/QUOTE]
Ok capitano dammi il tempo di prepararla
-
Quote:
antartide
Si potrebbe avere SOLO le bolle con su le tue icone di wifi-dati e tutti gli altri toggle? E solo la donna che fa l'occhiolino sempre nella tendina? Grazie...se non chiedo troppo[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazieeee...le bolle sul blu
-
Ok i toogle come il tema?
-
-
-
son proprio fuori di testa ! ahahaha ... ma se lo fa già utilizzando il settings s5 :( va beh
-
Capitano hai un pm
-
Quote:
ilcapitano
Androidiani App
Grazieeee...le bolle sul blu[/QUOTE]
Ciao le puoi condividere anche per me o noi per chi le vuole?
-
-
ciao ragazzi lo so che gia e stato detto in passato come faccio ha mettere solo la suoneria senza che la voce robotca mi dice il nome ho il numero
-
Quote:
carotix
Quote:
carotix
son proprio fuori di testa ! ahahaha ... ma se lo fa già utilizzando il settings s5 :( va beh
sei propio fuori
Quote:
antartide
grazie anta
-
Quote:
stilnox
ciao ragazzi lo so che gia e stato detto in passato come faccio ha mettere solo la suoneria senza che la voce robotca mi dice il nome ho il numero
Vai in impostazioni chiamate poi come rispondere e terminare le chiamate e togli la spunta da Controllo vocale
-
Ciao scusate se faccio una richiesta un po' OT. Dove posso trovare delle immagini per il pulldown animate o come posso farmele da me? Grazie ; )