Visualizzazione stampabile
-
lho scaricato OTA ma non lo trovo da recovery
edit: ok trovato
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Nooo devi scaricare lo zip e flasharlo via recovery ;)
-
Quote:
skynet
Ma il pacchetto samsung app lo posso installare sulla 28.1 o va aggiornato / modificato? Mi serve per smemo e gear
certo che puoi installarlo ... sono app normali
-
Quote:
Gac400
lho scaricato OTA ma non lo trovo da recovery
lo trovi nella cartella download , nella sdcard interna
-
ottimo, purtroppo oggi al lavoro ero in un "bunker" due piani sotto e tutto cemento :'(, ovviamente niente segnale per la chiavetta così ho dovuto attendere di tornare a casa ma ora il download è terminato e sta per terminare anche la carica del cell cosi procedo subito con il flash della 28.1 e faccio un full wipe visto il cambio della base che non si sa mai, tanto in un paio di ore :bd: ho ripristinato tutto
-
Quote:
carotix
è una feature comunque... hai per caso flashato il ril o un'altro csc?
=============================
domani mattina aggiorno otaupdate .... per aggiornarlo devo uppare la rom su di un'altro server
scusate, ho perso il filo del discorso negli ultimi post: il file in download in prima pagina della versione 28.1 è confermato o carotix deve fare un ulteriore upload per fixare qualcosa? sono un pò confuso
-
Fatto full wipe ma andava in fc il sistemui ora rimesso backup 27.1 come devo procedere?
-
Quote:
skynet
Fatto full wipe ma andava in fc il sistemui ora rimesso backup 27.1 come devo procedere?
mi e successo anche a me. io avevo fatto cosi ho aggiornato la recovery philz e di s5 in aroma non ho messo niente
-
Quote:
csabato
scusate, ho perso il filo del discorso negli ultimi post: il file in download in prima pagina della versione 28.1 è confermato o carotix deve fare un ulteriore upload per fixare qualcosa? sono un pò confuso
no deve aggiornare OTA per uppare la rom
-
Quote:
skynet
prova flasharla cosi comè impostata in aroma ... però le app che ci sono s5 secondo me sono ininfluenti
-
Quote:
carotix
prova flasharla cosi comè impostata in aroma ... però le app che ci sono s5 secondo me sono ininfluenti
Ho flashato selezionando le icone blue e mms5 e calendario s5 stock ma niente mi dava sempre errore. Provo senza wipe o solo con i due?
-
Quote:
skynet
Ho flashato selezionando le icone blue e mms5 e calendario s5 stock ma niente mi dava sempre errore. Provo senza wipe o solo con i due?
devi fare full wipe ,perchè il toast di systemui ti appare sempre
-
Quote:
yuri76
devi fare full wipe ,perchè il toast di systemui ti appare sempre
Ho fatto full wipe e mi usciva :confused:
-
Quote:
skynet
Ho fatto full wipe e mi usciva :confused:
l'ho scritto prima
Quote:
mi e successo anche a me. io avevo fatto cosi ho aggiornato la recovery philz e di s5 in aroma non ho messo niente
quindi full wipe e senza app s5 in aroma
-
Quote:
yuri76
l'ho scritto prima
quindi full wipe e senza app s5 in aroma
..... mms s5 e calendario s5 ma li uso anche sulla 27.1
Edit: ora aggiorno la recovery alla 6.50.6
Edit: molto strano perché le uso attualmente sulla 27.1 comunque domani provo a rifare il flash con solo le app s4 e vediamo se parte senza il blocco del sistemui
-
Quote:
skynet
..... mms s5 e calendario s5 ma li uso anche sulla 27.1
Edit: ora aggiorno la recovery alla 6.50.6
Edit: molto strano perché le uso attualmente sulla 27.1 comunque domani provo a rifare il flash con solo le app s4 e vediamo se parte senza il blocco del sistemui
Io sono passato dalla 28 alla 28.1 senza full wipe ed ho tenuto mms s5 con calendario s5 stock e funziona tutto a meraviglia.
-
stamattina ho provato a riflashare la rom da zero .... ho fatto da recovery "clean to install a new rom" poi ho installato la rom selezionando full wipe ... poi ho selezionato Mms S5 e clock to right e lock to left ... il resto l'ho lasciato cosi come è preimpostato ... risultato : tutto ok !!
-
ora riprovo ma chiedo scusa io le icone true proprio non le diggerisco preferisco le blue.
L'orologio mi piacerebbe tenerlo a sx ed il lock a dx.
-
Quote:
skynet
ora riprovo ma chiedo scusa io le icone true proprio non le diggerisco preferisco le blue.
L'orologio mi piacerebbe tenerlo a sx ed il lock a dx.
certo .. puoi scegliere tranquillamente quelle cose , posso garantirti che non compromettono nulla i temi e la mod funziona sicuramente
===================
chi volesse mettere accuweather trasparente la mod è qui
Accuweather14_Transparent_True
-
Quote:
carotix
certo .. puoi scegliere tranquillamente quelle cose , posso garantirti che non compromettono nulla i temi e la mod funziona sicuramente
niente da fare!!!
recovery philz 6.50.6 fatto clean to install new rom
messo la rom con full wipe, icone blue, trasparenza 75%, mms s5, calendario stock s5, no animazioni
al riavvio sempre errore sistemui
io provengo dalla 27.1
edit: e se la flasho no wipe sulla 27.1 ?
-
Quote:
skynet
niente da fare!!!
messo la rom con full wipe, icone blue, trasparenza 75%, mms s5, calendario stock s5, no animazioni
io provengo dalla 27.1
non saprei , non ricordo esattamente cosa potrebbe andare in conflitto .. almeno imposta tutto s4 però nella 27.1
edit: una cosa che non ancora capito però , è se questo problema accada a chi non ha installato prima la v.28 ....
qualcuno di voi che ha messo la 28.1 e funzionante proveniva da un'altra base (non NG2) ??
-
Quote:
carotix
non saprei , non ricordo esattamente cosa potrebbe andare in conflitto .. almeno imposta tutto s4 però nella 27.1
edit: una cosa che non ancora capito però , è se questo problema accada a chi non ha installato prima la v.28 ....
qualcuno di voi che ha messo la 28.1 e funzionante proveniva da un'altra base (non NG2) ??
Io la ho installata sopra la v27 (non avevo fatto il nand della 27.1) senza wipe e funzia tutto
-
Quote:
skynet
niente da fare!!!
io provengo dalla 27.1
potresti fare anche questa prova ... una volta finita l'installazione da aroma , invece di fare il reboot , togli la spunta e ci flashi sopra questo SystemUI ... poi riavvii
https://www.mediafire.com/?r76s1dsmds1yebu
-
Maestro io oggi provo sono ancora alla 27.1 la 28 non l'ho installata quindi passero' direttamente alla 28.1 poi vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
guarda mi offro volontario se mi posti la 28 la scarico e provo anche se mi sembrerebbe strana una cosa del genere
-
Quote:
skynet
niente da fare!!!
io provengo dalla 27.1
Io sto usando la recovery 6.50.1 e ti consiglio dopo aver fatto clean to install new rom di andare in "mount and storage" e selezionare "format/data and/data/media (/sdcard)" cosi dovresti pulire a fondo la memoria interna del telefono.
-
Quote:
skynet
guarda mi offro volontario se mi posti la 28 la scarico e provo anche se mi sembrerebbe strana una cosa del genere
ma no .. perchè ethan ha installato la v.28.1 sopra alla 27 facendo no wipe addirittura
-
Quote:
carotix
ma no .. perchè ethan ha installato la v.28.1 sopra alla 27 facendo no wipe addirittura
quindi vado di no wipe sulla 27.1 dove uso mms s5, calendario s5 o faccio full wipe e provo a flashare il systemui ?
-
Quote:
skynet
quindi vado di no wipe sulla 27.1 dove uso mms s5, calendario s5 o faccio full wipe e provo a flashare il systemui ?
ei .. vedi tu ... se hai già su la 27.1 , fa la prima poi al limite farai la seconda :)
-
RISOLTO IL PROBLEMA DEL MESSAGGIO PERSONALE NEL LOCKSCREEN (COOL JAZZ) ... LIFE COMPANION , PER CAPIRCI
DOWNLOAD
-
Fra ho un problema con messeger, quando l'ho avvio si arresta. ho cancellato pure i dati
HDrom by Fra
-
Quote:
carotix
ei .. vedi tu ... se hai già su la 27.1 , fa la prima poi al limite farai la seconda :)
provate tutte e due ma niente da fare sempre errore. Ora mi sorge un dubbio, nonostante md5 uguale potrebbe avere qualche problema il file scaricato?
Al momento mi tengo la 27.1 in attesa di buone nuove.
Ma la scritta in lockscreen che problema aveva perchè a me funziona, riguarda per caso la 28.1 ?
-
Quote:
skynet
provate tutte e due ma niente da fare sempre errore. Ora mi sorge un dubbio, nonostante md5 uguale potrebbe avere qualche problema il file scaricato?
Al momento mi tengo la 27.1 in attesa di buone nuove.
Ma la scritta in lockscreen che problema aveva perchè a me funziona, riguarda per caso la 28.1 ?
prova a riscaricarla .. non so che dire , su xda sta girando bene ora
nel lockscreen appena flashato non avevi la scritta perchè si imposta di default sul font cool jazz , e quindi non funzionando non riuscivi ad impostare quel font .. ora si ... ma questo è un problema da tempo e l'ho capito oggi dove era l'inghippo
==================
piace col clock più grande?
http://carotix.altervista.org/Screen...6-13-21-18.png
-
Quote:
carotix
prova a riscaricarla .. non so che dire , su xda sta girando bene ora
nel lockscreen appena flashato non avevi la scritta perchè si imposta di default sul font cool jazz , e quindi non funzionando non riuscivi ad impostare quel font .. ora si ... ma questo è un problema da tempo e l'ho capito oggi dove era l'inghippo
==================
piace col clock più grande?
http://carotix.altervista.org/Screen...6-13-21-18.png
Fai uno zippino per il clock grande o lo metti in ota?......O non fai niente?
-
Quote:
ethan1965
Fai uno zippino per il clock grande o lo metti in ota?......O non fai niente?
eccolo
https://www.mediafire.com/?xjbohy0oi3vs5py
-
Fra tutto ad un tratto con la 27.1 mi è uscito un problema con lo systemUI
-
Gravity box non centra bene l'orologio
-
Quote:
yuri76
Fra tutto ad un tratto con la 27.1 mi è uscito un problema con lo systemUI
di che tipo?
Quote:
paoloc67
Gravity box non centra bene l'orologio
se guardi al primo post , ci sono le mod giuste per mettere l'orologio centrale usando gravity
-
Quote:
carotix
di che tipo?
se guardi al primo post , ci sono le mod giuste per mettere l'orologio centrale usando gravity
Grazie pensavo non servisse come per la 27.1
-
Quote:
carotix
di che tipo?
il processo systemUi si è bloccato ok e ritorna la finestra. per di più è sparita la statusbar e rimane bloccato
-
Riscaricata la rom ma fa uguale sempre errore . Ora vedo di riscaricare la 27.1 e rifaccio installazione causa troppi flash e attendo la v29.