Originariamente inviato da carotix metti su l'altro che ho postato a ethan qualche post fa edit: poi una volta che hai provato anch l'altro , se hai problemi , flashi quest che te li cancella tutti e due https://www.mediafire.com/?c2vgt3bquwowqb2 Allora questo e s4 Faccio pulizia e poi riprovo
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da carotix ethannnnnnnnnn :o cos'è cos'è ragazzi?
Originariamente inviato da pinofz1 :o cos'è cos'è ragazzi? WhatcOn .......visualizzai programmi e configuri i telecomandi per tv o altro......bello no??
Ultima modifica di ethan1965; 29-07-14 alle 12:38
Device: Samsung Galaxy S4 Gestore Telefonico: TIM Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2 Kernel: AEL 6.3 Banda: XXUGNH7
carotix (29-07-14),pinofz1 (29-07-14)
Buongiorno, air gesture da dove si attiva che non lo trovo in movimenti e controlli?
Xiaomi Addicted
Originariamente inviato da Andrewgp Buongiorno, air gesture da dove si attiva che non lo trovo in movimenti e controlli? tieni premuto sul toggle
DONAZIONE
Andrewgp (29-07-14)
Originariamente inviato da ethan1965 WhatcOn .......visualizzai programmi e configuri i telecomandi per tv o altro......bello no?? Passa il link ethan che non lo trovo
Originariamente inviato da ethan1965 WhatcOn .......visualizzai programmi e configuri i telecomandi per tv o altro......bello no?? Grazie pensavo fosse una versione "migliore" di sky go (ho visto delle anteprime dei canali...)
Originariamente inviato da carotix ... quale sfondo metteresti ? e gli altri ? alla fine dovrei decidere io ma non tutti sareste d'accordo [vrTHEME][TW KITKAT][AROMA][DETHUMBED] AllBa… | Galaxy S4 | XDA Forum se usassi questo?
Smartphone: Huawei Mate 20; Smartphone: Huawei P8Lite 2018; Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Originariamente inviato da carotix tieni premuto sul toggle Ah ecco perché non lo trovavo si attiva solo dal toggle
Originariamente inviato da carotix le bolle sono l'effetto luce Fra ma questo lo metti nella prossima rom? Io adesso ho la terra non ho le bolle
Regole del Forum