Visualizzazione stampabile
-
Immaginavo, ho provato a mettere la super v.2 sopra la 3, forse mi ha incasinato tutto. Adesso faccio un buckup delle app con titanium e riparto.
-
La supermod è una bella idea, mi piacciono le animazioni dei toggle il menu ed i vari porting dell s5 ma troppi bug che per il mio utilizzo ne impediscono l'uso cuotidiano. Spero nel buon carotix che riesca a venirne a capo per ora con dispiacere sono tornato alla v27 senza supermod :(:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
io facevo ripristina ID precedente, ma questo mi capitava su s2
-
Quote:
skynet
La supermod è una bella idea, mi piacciono le animazioni dei toggle il menu ed i vari porting dell s5 ma troppi bug che per il mio utilizzo ne impediscono l'uso cuotidiano. Spero nel buon carotix che riesca a venirne a capo per ora con dispiacere sono tornato alla v27 senza supermod :(:banghead:
cerco di rattoppare i bug e fare del mio meglio ma è inutile cercare di far diventare un s4 in un s5 ... meglio comprarselo :)
... è che sono pressato su xda .. ma nonostante il tempo che ho impiegato a far girare il tutto , penso di rimanere alle versioni più ufficiali .. troppi casini :(
-
Quote:
carotix
cerco di rattoppare i bug e fare del mio meglio ma è inutile cercare di far diventare un s4 in un s5 ... meglio comprarselo :)
... è che sono pressato su xda .. ma nonostante il tempo che ho impiegato a far girare il tutto , penso di rimanere alle versioni più ufficiali .. troppi casini :(
Fra sappi che il lavoro che porti avanti e l'impegno che ci metti e ben apprezzato, e poi se fosse tutto facile e andase liscio come l'olio sai che du p@@@@
-
tanto lo sappiamo tutti che alla fine non molli e trovi la soluzione giusta.........
io comunque la tua 27 base non la mollo anche se sto phone s5 non lo sopporto piu non riesco a farlo smettere di parlare ti punto in bianco parla per i cavoli suoi bho......mi sa che quando riflesho se non aggiorni prima qualcosa mettero il phone s4 e il setting s5 che non mi dispiace per il resto e tutto bello cosi......il peccato che quando di aggiorna qualche app moddata da te si perda tutto il tuo lavoro questo mi dispiace tantissimo ma visto tutti i lavori che fai e come sei preso non me la sono sentita di chiederti di aggiornare le app ........sei un grande i miei piu sinceri complimenti per il lavoro e la persona che sei sempre disponibile............
-
Quote:
carotix
Io ti ringrazio per il lavoro che fai ma non comprerò mai quel pataccone dell s5 troppo grande per i miei gusti, s4 è il mio limite di grandezza
-
Quote:
carotix
io magari vorrei provare una cyano moddata da te...detto questo non disprezzo il lavoro fatto da te fino ad ora
-
Quindi in parole povere abbandoni il progetto supermod e mantieni solo la ottima rom?
-
Quote:
carotix
Franco la colpa non è tua, tu hai tanta voglia di fare e accontentare tutti. :)
Ma il porting del S5 fa a cazzotti con la tematura, poi utilizzi troppi moduli di xposed che vanno a influire sulle applicazioni di sistema (systemUI, impostazioni, ecc.).
Sono sempre stato contrario alle modd e temature estreme.
Colgo l'occasione per rinnovare il sentimento di profonda stima per te e il tuo grandissimo lavoro, ma per l'ennesima volta ti chiedo di fare un ROM che piace a TE, che TU possa usare tutti i giorni, per farla prenditi il tempo che serve, chi ti stima e ti segue da sempre, saprà aspettare e consigliarti al meglio.
Su xda non perdonano....qui flashano di tutto.....
Io non ho tempo e non ho più le conoscenze tecniche(qualcosa ho fatto con l'S2, ma erano altri tempi) per aiutarti, ma sono sicuro che con un po di più tempo da parte tua, farai un ottimo lavoro.
-
Quote:
skynet
Quindi in parole povere abbandoni il progetto supermod e mantieni solo la ottima rom?
a me sinceramente piace molto questa mod , e le cose che non funzionano bene neanche le uso mai .. ma visto che a me piacciono le cose il più perfette possibile , ed ho segnalazioni a destra e sinistra di cose che non vanno , mi fan perdere la voglia di migliorarle anche perchè ci son cose in cui non saprei dove mettere mano ... e ci vuole un sacco di tempo per capire sempre che ci si riesca visto che sono app di un'altro terminale
-
Quote:
carotix
a me sinceramente piace molto questa mod , e le cose che non funzionano bene neanche le uso mai .. ma visto che a me piacciono le cose il più perfette possibile , ed ho segnalazioni a destra e sinistra di cose che non vanno , mi fan perdere la voglia di migliorarle anche perchè ci son cose in cui non saprei dove mettere mano ... e ci vuole un sacco di tempo per capire sempre che ci si riesca visto che sono app di un'altro terminale
Anche a me piace molto questa supermod proporrei di fare il punto della situazione con quello che funziona e quello che no cosi da confrontarci e fare una supermod con quello che piace e che serve
-
Quote:
skynet
Anche a me piace molto questa supermod proporrei di fare il punto della situazione con quello che funziona e quello che no cosi da confrontarci e fare una supermod con quello che piace e che serve
Grande idea!
-
Quote:
skynet
la base su cui ho sviluppato non è mia , ma di tamirda ... però alla fine di tutto le cose aggiuntive a parte il settings siano poche , tipo l'ultra risparmio energetico ( che sinceramente non mi interessa più di tanto) e comunque sia , sono legato a 50mila cose non fatte da me e che non so neanche cosa sia stato modificato .... quindi pensavo di fare un mix , ma di lavorare ad esempio sul settings s4 e di dare un'aspetto simile a quello della mod ... poi è da vedere cosa riesco a fare
-
Ultra risparmio sinceramente non è che interessa molto anche a me, il download boster che è anche nella v27 funziona? Chi lo ha provato?
Se è possibile tenerlo a me piace molto l'animazione dei toggle nella tendina e devo dire anche l'aspetto del setting s5 se proprio non si può tenere l'originale.
Le altre cose devo ancora provarle ma si accettano suggerimenti
-
Sul 3d di xda ho visto che hanno fixato la registrazione delle telefonate. Ci sono novità per la nostra supermod? Cosa si è deciso alla fine?
@carotix Per l'animazione dei toggle pensi sia possibile averlo senza troppe cose della supermod?
-
Quote:
valfox
Ma il porting del S5 fa a cazzotti con la tematura, poi utilizzi troppi moduli di xposed che vanno a influire sulle applicazioni di sistema (systemUI, impostazioni, ecc.).
Colgo l'occasione per rinnovare il sentimento di profonda stima per te e il tuo grandissimo lavoro, ma per l'ennesima volta ti chiedo di fare un ROM che piace a TE, che TU possa usare tutti i giorni, per farla prenditi il tempo che serve, chi ti stima e ti segue da sempre, saprà aspettare e consigliarti al meglio.
Io non ho tempo e non ho più le conoscenze tecniche(qualcosa ho fatto con l'S2, ma erano altri tempi) per aiutarti, ma sono sicuro che con un po di più tempo da parte tua, farai un ottimo lavoro.
Concordo in tutto e per tutto con Valfox...e anche se sono poco presente vi seguo sempre. Anche io con l'S2 facevo qualcosa e ora con l'S4 saprei solo testare per vedere con l'uso quotidiano cosa va e cosa non va...e se posso...consigliare in qualcosa.
-
Quote:
valfox
Concordo pienamente con val.. questo è un s4 non un s5 ma mi sembra che lo si stia dimenticando.
-
Ho installato la v.27 ed ho tolto la super mod. C'è modo di avere le icone True non blu?
-
Quote:
texeros
Ho installato la v.27 ed ho tolto la super mod. C'è modo di avere le icone True non blu?
Giorno, riflasha la rom no wipe, non perdi nulla delle impostazioni che ai messo, ma se ai flashato mod varie quelle le dovrai riflshare,
-
Quote:
Andrewgp
Concordo pienamente con val.. questo è un s4 non un s5 ma mi sembra che lo si stia dimenticando.
So perfettamente che è un s4 ma qualche piccolo abbellimento tipo l'animazione dei toggle ed il Phone s5 che lo ritengo comodo non penso voglia dire desiderare un altro telefono. Poi non voglio di certo far morire carotix sotto le nostre richieste, se riesce senza troppi sbattimenti e se vuole, bene altrimenti cippa e la rom va già bene così
-
Quote:
skynet
Sul 3d di xda ho visto che hanno fixato la registrazione delle telefonate. Ci sono novità per la nostra supermod? Cosa si è deciso alla fine?
@carotix Per l'animazione dei toggle pensi sia possibile averlo senza troppe cose della supermod?
ora ci guardo alla rec ......sai che non ho notato l'animazione dei toggle .. ma cosa farebbero? non l'ho messa io è compresa nel systemui s5
comunque pensavo ... la mod c'è e non la tolgo ma la lascio a parte ... chi la vuole la mette ... poi sviluppo su tutte e due le cose separatamente
edit: se rivedi dove parlano del fix della registrazione , postami il link , grazie
-
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2706844
Edit: i toggle quando li premi per attivarli l'icona è come se si "accartocciasse" per poi tornare normale e attivi
-
Quote:
skynet
grazie, trovato .... funziona
DOWNLOAD IN OTA/MODS/SUPERMOD
-
Quote:
carotix
Fra ma questo e il fix solo per la registrazione? No x i togle
-
Quote:
Q.dino
Fra ma questo e il fix solo per la registrazione? No x i togle
è il fix per chi usa la supermod
ho rimesso la supermod ... ma non mi sembra che i toggle si rimpiccioliscano .. boh
-
Quote:
carotix
è il fix per chi usa la supermod
ho rimesso la supermod ... ma non mi sembra che i toggle si rimpiccioliscano .. boh
Io la ho tolta ma mi ricordo benissimo il toggle wi-fi.....si accartocciava piccolissimo e poi tornava normale attivo...
-
Quote:
ethan1965
Io la ho tolta ma mi ricordo benissimo il toggle wi-fi.....si accartocciava piccolissimo e poi tornava normale attivo...
si ma forse era il wifi perchè è simile .. ma l'icona intermedia è uguale per tutti i toggle
==============================
che ne dite delle barre così?
http://i60.tinypic.com/imikcn.png http://i59.tinypic.com/33bmnhf.png
-
Fra visto che ci sei perchè non cambi il colore all'icona del wi fi
-
Quote:
yuri76
Fra visto che ci sei perchè non cambi il colore all'icona del wi fi
ok .. però proponi di quale colore
-
Quote:
carotix
ok .. però proponi di quale colore
che ne diresti i colori della bandiera?
-
Nella v27 ho notato un bug di grafica nel batterystat
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/a9u7uruz.jpg
Nessun tema installato ho cambiato solo lo sfondo della home e di conseguenza quello delle impostazioni
-
Quote:
yuri76
che ne diresti i colori della bandiera?
beh si .. ma intendi l'icona dello statusbar o il toggle?
Quote:
skynet
Nella v27 ho notato un bug di grafica nel batterystat
Nessun tema installato ho cambiato solo lo sfondo della home e di conseguenza quello delle impostazioni
si .. capito .. dovrei mettere il secondo sfondo come ho fatto il altre app ... perchè certe app con la trasparenza , quando apri un'opzione si sovrappone a quella principale
-
-
Maestro nella prossima realease ci saranno entrambi i settings insieme o si dovra' scegliere tra s4 o s5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Maestro nella prossima realease ci saranno entrambi i settings insieme o si dovra' scegliere tra s4 o s5?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
quasi sicuramente scegliere tra 4 e 5 ... che poi il 5 , visto che non metterò la supermod , non funzionerà benissimo .. anzi
-
Quote:
carotix
quasi sicuramente scegliere tra 4 e 5 ... che poi il 5 , visto che non metterò la supermod , non funzionerà benissimo .. anzi
Se non funzionerà benissimo che lo si mette a fa? Al massimo modifica quello s4 per farlo il più simile a quello s5
-
Metti solo s4....chi lo vuole s5 si compra il cell......inutile mettere una cosa che non funziona e fa casini
-
Quote:
ethan1965
Metti solo s4....chi lo vuole s5 si compra il cell......inutile mettere una cosa che non funziona e fa casini
Appoggio ethan,
-